Vabbè tranquillo, non ho mai pensato davvero che avessi una benché minima conoscenza dell'argomento
Vogliamo andare a guardare i dati? Perché no dai, NESSUNO ha perso il posto di lavoro negli ultimi venti anni, caratterizzati da crisi economiche a raffica. Proprio nessuno. E poi che ci vuole a riqualificarsi e trovare di nuovo lavoro sopra i 40? Una bazzecola! Tsk!
Al netto che la parte finale del tuo intervento mi fa profondamente schifo. Vai a ridere in faccia agli ignoranti con cui sarai solito accompagnarti per sentirti superiore. Ma portami questo fantomatico discorso A e vediamo di parlarne, e poi ti spiego perché no, non è un "discorso B", è la stessa cosa.
Ma vai a cagare Frappo daifaccio più di un lavoro e mi rompo la schiena ogni mese per portare a casa i soldi, non ho mai avuto bisogno del RdC ma di certo non mi incazzo con chi lo prende, a meno che non lo prenda in modo truffaldino.
Ok avete stancato.
Poni il tuo argomento in una frase, così vediamo di ripartire da quella. Visto che non ho capito e che evidentemente è così chiara, prego, ditemi da dove ricominciamo così posso scusarmi per aver frainteso tre pagine.