Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
Ma figurati se perdo tempo.
Con uno convinto che i sussidi per il sud siamo la soluzione.
Vabbè tranquillo, non ho mai pensato davvero che avessi una benché minima conoscenza dell'argomento

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
Ma il 70 % dei poveri percettori è superiore ai 47 anni, come sono arrivati fino a qui senza i piatti di pasta?
Vogliamo andare a guardare i dati? Perché no dai, NESSUNO ha perso il posto di lavoro negli ultimi venti anni, caratterizzati da crisi economiche a raffica. Proprio nessuno. E poi che ci vuole a riqualificarsi e trovare di nuovo lavoro sopra i 40? Una bazzecola! Tsk!

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
E ricomincia il girotondo. Solite strategie, uno porta il discorso A e per non rispondere porta il discorso B. Uno risponde al discorso B, e per non rispondere neanche a questo riporta il discorso A, in un ciclo perpetuo da cui non ci si muove. Vai a far perdere tempo ad un altro

Su sto punto poi saresti da prendere a pugni mentre ti si ride in faccia, tanta la faccia come il culo
Al netto che la parte finale del tuo intervento mi fa profondamente schifo. Vai a ridere in faccia agli ignoranti con cui sarai solito accompagnarti per sentirti superiore. Ma portami questo fantomatico discorso A e vediamo di parlarne, e poi ti spiego perché no, non è un "discorso B", è la stessa cosa.

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
bastava dirlo che eri forestale col pugno alzato
Ma vai a cagare Frappo dai faccio più di un lavoro e mi rompo la schiena ogni mese per portare a casa i soldi, non ho mai avuto bisogno del RdC ma di certo non mi incazzo con chi lo prende, a meno che non lo prenda in modo truffaldino.

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
va bene, hai ragione tu. Stiamo dicendo che i poveri fanno schifo e devono rimanere tali. è così
Ok avete stancato.

Poni il tuo argomento in una frase, così vediamo di ripartire da quella. Visto che non ho capito e che evidentemente è così chiara, prego, ditemi da dove ricominciamo così posso scusarmi per aver frainteso tre pagine.