I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ah, ma quindi Trapattoni si è candidato con M5S![]()
Neanche la materna ha questo
This guy seems high AF.
Fatemi capire, Grillo si incazza perché Renzi lo chiama "spregiudicato pregiudicato" quando é Grillo che non fa altro che offendere da anni ???
![]()
i double standards son double standards a prescindere e su tutto![]()
Roma vorrei visitarla prima o poi, ci son stato una volta ma non era propriamente una vacanza e non vale molto.
Però da come me ne parlate...![]()
Ma dell'EUR pericoloso dite la notte vero?
cocoooooooooooooooon![]()
Comunque il mio stupore più grande è stato che nel post di cocoon ci fosse davvero un link e non la solita gag del finto link![]()
in effetti![]()
orario chiusura lavoro in particolare (18-22) che girano sperando di beccare gente con i danari in tasca. Anche la mattina presto, ad un amico di mia zia l'han derubato alle 6 di mattina con un coltello, al parchetto. Generalmente di notte è pericoloso se ti allontani dai locali grossi e vai verso i parchi attorno l'EUR.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
La prossima volta che vado a Roma voglio visitare l'EUR assolutamente, mi affascina da tempo l'architettura ma non ho ancora avuto l'occasione di andarci
Cercherò di andarci nel primo pomeriggio![]()
Il palazzo della civiltà è pauroso![]()