Qui siamo d'accordo. Manca una classe dirigente, non hanno ancora presentato una possibile squadra di governo (che a parer mio metterebbe a tacere molte cose, visto che di certo non puoi prendere una casalinga per metterla a fare il ministro dell economia).
Prendiamo il presidente della Repubblica... questo era mv5s? No, era Rodotà.
Qui si devono muovere allo stesso modo, il bene è dell Italia tutta e selezionare le persone qualificate ai ruoli e indicando l'onesta come una via da seguire.
Poi le mele marce ci sono e ci saranno sempre (vedi milanisti e juventini), ma almeno uno prova a conviverci limitando i danni.
Per salvare Mps i soldi ci sono, quelli sul reddito di cittadinanza (presente in quasi tutta Europa) serve per dare un minimo di dignità, e se fatta bene a smuovere qualcosa nel mondo del lavoro (che è sempre meglio della Cig)
Ultima modifica di Eliwan; 02-03-17 alle 18:19
Quindi a conti fatto oggi sono un branco di incompetenti che professano l'onestà....
...quindi guarda che non la pensiamo diversamente:
- io non li voto perché sono un branco di incompetenti che professano l'onestà....
- tu li voti perché sono un branco di incompetenti che professano l'onestà...
Sarà quello che vuoi, ma di certo non ha studiato da avvocato, non conosce leggi ne cavilli, non è in grado di svolgere un ruolo da parlamentare, e quello che conoscendolo è in grado di fare (al massimo), è di dare una linea o un suggerimento, far esaminare alcuni comportamenti degli esponenti e valutarne le possibili espulsioni.
Riprendetevi eliwan e ridatemi cocoon
...si effettivamente solo un comico poteva pensare ed ideare la pantomima successa con farage e il gruppo degli europeisti....e perdere in 24 ore tutto il peso politico nel parlamento europeo...(danno enorme per il partito ma anche per l'italia eh...non è che in quel parlamento ci si va a farsi le seghe...).
Dai cazzooooooo.....![]()
....alla prima VERA manovra politica peggio degli sbirulini....
Io li voto perché sono all'inizio, e mi danno una speranza di cambiamento che prima non avevo.
Gli "esperti" sono corrotti e ci hanno portato al baratro.
Il mv5s ha portato ad eleggere gente come de magistris, pizzarotti (cito loro non per caso) o la Appendino.
E credo tu possa dire tutto, tranne che siano incompetenti.
Eleggiamoli e vediamo come governano, e quello che fanno. Gli altri esperti la loro chance l'hanno avuta fin troppo mi pare.
Ultima modifica di Eliwan; 02-03-17 alle 18:33
Si metta a referto che il Sig. Eliwan ha affermato che il Segretario del M5S non ha le capacità per farlo![]()
Eliwan sta trollando. Salgari pensaci tu.
Il partito sta per collassare sotto il peso di roma...un cazzo di comune dove si deve decidere dove mettere la merda, se bruciarla o sotterrarla, se costruire un palazzo, una fiera o uno stadio...eddai cazzo....
Ripeto, io non li voto perché sono un branco di incompetenti che professano l'onestà...poco importa se in qualche paesotto governano bene...(ci sono un sacco di liste civiche che governano benissimo nei comuni...ma la guida del paese è altra cosa...).
La caratura di Grillo (e della casaleggio e associati) si è vista nel parlamento europeo...il M5S sono loro, non ci sarà nessun altro...perché senza di loro il partito scoppia...
Non sono d'accordo. Fare di tutta l'erba un fascio, è sbagliato.
Dire che tutti i grillini sono incompetenti, e che la città di Roma sta collassando quando stanno qui da 6 mesi è ridicolo.
Secondo me tu sei uno dei tanti astensionisti, che si lamentano molto ma non fanno neanche un passo per tentar di cambiare le cose.
Il paese cambia con la politica, a meno che non fai una rivoluzione civile.
Siccome gli altri per me sono invotabili, preferisco rivolgermi ad una speranza, che col tempo possa crescere migliorare.
E ti assicuro che preferisco averne una, rispetto al non voto, o alle alternative che hanno causato la situazione odierna, senza che questi abbiano toccato nemmeno un minimo dei loro schifosissimi privilegi.
vade retro bertolaso e giachetti
questo discorso lo accetterei da chiunque, ma da i 5s no, perché sono quelli che sparavano "no compromessi" come colpi di mortaio
adesso tutto a un tratto si sono svegliati nel mondo reale ed è diventata una scusa ridicola
fino a ieri chi cedeva compromessi era un traditore (pizzarotti?)
oggi a roma le coop da smantellare le hanno rifinanziate, rocca cencia che andava chiusa adesso non è così brutta e cattiva, si prendono i meriti di quel "delinquente" di marino. ecc ecc
eh però la virgy "tiene la barra dritta"...grazie al cazzo basta avere la memoria corta...
ah ok, scusa
mi rimangio il "svegliati nel mondo reale"
per fortuna che il più in vista come candidato premier è di maio allora![]()
Ultima modifica di alastor; 02-03-17 alle 19:24
Ritenta, sarai più fortunato.
IMHO per la faccenda del RdC si andrà a finire con un sistema tipo mini-jobs tedeschi: lavori 40h/sett. a raccogliere pomodori per 400€ al mese e lo Sdado ti integra il salario con altri 400€.
I teteschi con questo meccanismo sono arrivati al 4,x% di tasso di disoccupazione.
La politica è fatta di compromessi, che di per sé non è un qualcosa di negativo, anzi un valore aggiunto nella maggior parte dei casi.
Poi dipende dal tipo di accordo che raggiungi, da come lo fai, da chi sono i tuoi interlocutori e da mille altre varianti.
Lo stadio della Roma per esempio non è un male, riqualifica una zona abbandonata e potrebbe portare un valore aggiunto alla città. Vediamo come vien fuori, e come sarà, ma rimane il fatto che:
Se si diceva no, esistevano problemi
Se si diceva si a tutto, ne venivamo fuori altri (a partire dai grattacieli orrendi!)
E stato trovato un compromesso, e ora non va bene lo stesso.
Cioè datevi pace. (E fozza indah)
Rodotà che dopo 2 settimane era diventato nemico del movimento. Idem la Gabanelli![]()
Ma li ci sono discorsi politici e o mediatici.
Se mettevi alberace presidente tifoso ultra curva sud, se sul 2 a 0 di Immobile volavano insulti e improperi poco dignitosi per il suo ruolo, non è che poi te la potevi prendere più di tanto.
Per un paio di giorni magari lo attaccavi mediaticamente per aver fatto fare una figura da peracottaro (dopo una sconfitta pesante) riguardo l'esposizione nell'immagine della società.
Ma poi amici come prima, e forza Lazio... su..
Ultima modifica di Eliwan; 02-03-17 alle 19:57
che ipocrisia
Ritenta, sarai più fortunato.
Bello mio, ci si lamenta del compromesso perché è merda.
Sotto la mannaia del taglio delle cubature sbandierato come ritorno della legalità (mentre anche così è perfettamente illegale) ci sono finite anche opere pubbliche finanziare da privati, comprese le infrastrutture per renderlo raggiungibile quello stadio.
Adesso, quelle infrastrutture intendono pagarle con soldi pubblici sottratti ad un altra opera pubblica. Ti sembra un buon compromesso a te?
Howl sul vecchio forum