Ultima modifica di gmork; 01-05-17 alle 10:14
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Qualsiasi risposta a questo verrebbe considerata non attendibile.
Quindi neanche ci perdo tempo, iscrivetevi a Rossou, fate la vostra donazione e giudicate dall'interno.
Non dimenticatevi di lasciare la psw di accesso delle vostre mail.
Le foto zozze di Lux! sono ben accette.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non sei mica obbligato a farla, come nel PD.
Come dicevo le foto zozze di Lux sono ben accette
Avete visto in diretta su LA7 dove si parlava di schede fotocopiate perché erano finite quelle a colori??
Praticamente li hanno colti con le mani nella marmellata, gli hanno portato schede precompilate fotocopiate in uno scatolone con scritto il nome Renzi sopra.
"Quanti hanno votato? Non so non sappiamo... ah no circa mille persone ma le schede son finite da stamani e abbiamo dovuto fare fotocopie"
Tanto nessuno controlla, tranne il giornalista di LA7 che ha dato giusto una sbirciata e si sono messi subito a giustificare per quanto stava vedendo .......
Avesse fatto in diretta la domanda: "Ma queste non sono schede di voto fotocopiate?"
Sarebbe stato fantastico![]()
Ultima modifica di Eliwan; 01-05-17 alle 10:27
rispondi con puttanate o fai finta di non aver visto roba come questa
dubito tu capisca perchè vieni trattato come un bambino con disordini dell'attenzione, comunque.
come ho scritto più volte, la tua figura è cruciale per dimostrare le profonde logiche che muovono il sentimento grillino, quindi non mollare e abbraccia il fatto che tu e quell'altro state facendo un slalom epocale fra i crateri, che centinaia di persone stanno seguendo col popcorn in mano![]()
Si vede che non hanno la societa che fa le cose bene.
Ho scaricato il file pdf e mi è entrato un virus !
Maledetti era una trappola!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ah, faccio notare che mentre lo stato assume insegnanti di religione generici (almeno sulla carta ma va bhe') che nel programma devono fare storia di religione, la Raggi ha specificato INSEGNANTI DI RELIGIONE CATTOLICA.
Che volendo ci si mette poco a fare un bel ricorso e bloccare tutto perche' porcaputtana se non e' andare contro la laicita' dello stato questo... peggio siam solo a livello Erdogan
- - - Aggiornato - - -
Si vede che al comune di Roma non usano la stessa societa' che fa le cose fatte bene !!!!11!1!!!!
Siete più sciocchini voi che discutete con dei fail genetici come eliwan e cocoon eh, io vi lo dico
Ultima modifica di alastor; 01-05-17 alle 12:12
Ritenta, sarai più fortunato.