parla quello che confonde sulle rendite azionarie +15 punti con +15%
parla quello che confonde sulle rendite azionarie +15 punti con +15%
uno scontro tra 2 titani dell'alta politica
Gasparri che da dell'analfabeta a Di Maio![]()
lotta tra titani![]()
https://twitter.com/r0gue_0
Qualcuno molto meno benevolo nei confronti del M5S, che espone le vulnerabilità di Rousseau. Basta guardare qualcuno dei link che posta per visionare i dati di numerosi attivisti iscritti.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque i media tedeschi e stranieri in generale hanno dato risalto zero alla notizia...
Gli sbarchi e tutto quello che ci gira attorno non fotte un caxxo a nessuno.
Twitter cinguetta solo in italiano su iuventa...(metà de quali sono su Iuventa e Juventus e tutte e due che arrrubano).
Von ci si può lustrare il caxxo sulla differenza tra salvataggio e recupero organizzato.
Se uno vede una chiatta in alto mare, senza motore, ma nessuno in evidente pericolo cosa è...?
Se salta fuori che questi hanno sempre segnalato lo scafista nei loro verbali, si rischia un bel boomerang...
Detto ciò le ong non dovrebbero stare in acque libiche, su questo è indubbio. Il confine oggettivo tra salvataggio e recupero organizzato dovrebbe essere questo. Ma è solo una mia idea...
cocoon mi raccomando, fai il segno V col dorso della mano verso l'altra persona
Io affonderei barche e barchini, gommoni e gommini. Giusto per andare sul sicuro.
Tu vedi o tutto nero o tutto bianco. Come qualsiasi grillino del resto (ed infatti con questo modo di fare Roma è ancora più merdosa di prima). Nel mezzo c è tanto grigio con tutte le variabili del caso. Tu non le vuoi vedere perché così è più semplice arrivare ad una soluzione e dire agli altri che non capiscono niente.
Questa è la peggior gestione capitolina di sempre.
colpa dei gobierni precedenti![]()