red dead redemption mi fa cagare red dead redemption mi fa cagare

Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: red dead redemption mi fa cagare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: red dead redemption mi fa cagare

È il problema generale degli open world e di quanto sia maledettamente difficile mantenere la sospensione dell'incredulità quando non puoi contare su binari fissi per lo svolgimento della trama...

Secondo me i titoli Rockstar al di là dei loro pregi non hanno fatto molto in questo senso... E in fondo GTA e simili piacciono soprattutto perché permettono l'approccio scazzato / sborone (ehi, vado in giro per la città ad asfaltare le vecchie!)

A quanto sembra TW3 ha fatto invece un bel passo in avanti nell'integrare meglio la storia con i pg e le trame secondarie... Ma devo ancora giocarci
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Decay

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    È il problema generale degli open world e di quanto sia maledettamente difficile mantenere la sospensione dell'incredulità quando non puoi contare su binari fissi per lo svolgimento della trama...

Secondo me i titoli Rockstar al di là dei loro pregi non hanno fatto molto in questo senso... E in fondo GTA e simili piacciono soprattutto perché permettono l'approccio scazzato / sborone (ehi, vado in giro per la città ad asfaltare le vecchie!)

A quanto sembra TW3 ha fatto invece un bel passo in avanti nell'integrare meglio la storia con i pg e le trame secondarie... Ma devo ancora giocarci
    si questo c'è anche, ma gta iv aveva una trama molto più bella e pg più credibili. ma in effetti non è piaciuto.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio

Beh, la sospensione dell'incredulità in tutti gli open world non ha senso. Hai SEMPRE una main quest dall'importanza fondamentale eppure fai tutt'altro.
    TW3 non fa eccezione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su