Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
ripeto che deve piacerti quello che fai. io sono arrivato a fare anche 52 minuti di tappeto (40 corsa e 12 defaticamento) e pensando ai cazzi miei + la gioia di correre senza gelare/bruciare/spaccarsi sull'asfalto me li faceva fare in tranquillità. io ho avuto il numero (per altre vie, ma vabbè) di una che veniva nella mia palestra, la classica tipetta col culo duro come il portatile da cui scrivo, e mi aveva detto di essere uscita con tanti ragazzi conosciuti in palestra. e conosco chi ci va e si è fatto/fatta delle amicizie
poi, ripeto anche questo, se non sei l'anima della festa, vai lì, corri, ti docci (necessariamente, se no sei uno schifoso e ti perdi il gusto della doccia post allenamento) e a casa. se ti piace lo sport basta questo
si ma te di tapirulan fai la velocità che piace a te? io per fare cardio ho quella fascetta col cardiofrequenzimetro che mi tiene a 150 bpm e mi sento morire. Quando lo facevo a 15, dovevo guardarmi allo specchio soffrire per 40 minuti, è per quello che ho lasciato mi sa

also, cos'è sta storia della doccia?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
Come dice Honey_pie con tre pugnette (orgasmi) te la cavavi...
ti rimando al topic degli antibiotici che ho aperto una settimana fa. e comunque mi sono rotto, le pugnette non sanno di niente. una perdita di tempo.