per le prime due settimane sarà un po' difficile, magari togli 5/10 kg
per le prime due settimane sarà un po' difficile, magari togli 5/10 kg
è tutto a computer, anche il peso. per modificarlo devo andare a rompere le palle al trainer. direi che non è fattibile
e poi non è che non ce la faccio. il peso è giusto per fare l'esercizio, ma poi mi riprendo troppo lento. gli altri esercizi, per esempio, se li faccio al lunedì, li sento martedì sui muscoli, ma mercoledì sono a posto. l'unico è quello li.
NB: con "è tutto a computer" intendo dire che se non uso manubri, bilancieri o faccio addominali o trazioni alla sbarra (ese), tutto il resto è controllato da un sistema che ti segue lezione per lezione. Monitora l'andamento dei tuoi esercizi, ti indica durante l'esercizio con che velocità farlo e salva tutto ogni volta. Per ogni esercizio sono già preimpostate le posizioni degli organi della macchina in base alla tua altezza, il peso e le serie/ripetizioni.
Ultima modifica di Ciome; 14-12-16 alle 14:36
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
E' normale, è la "ruggine" che devi togliere per ingranare come si deve
Il fisico ha bisogno di tempo per adattarsi ed ottimizzare il metabolismo, sopratutto se fin'ora sei sempre stato un sedentario.
Devi avere pazienza e insistere (insistere non significa sforzare fino a farsi male ma continuare gli esercizi con calma e costanza nel tempo, nelle settimane, nei mesi a venire)