2017: propositi per un anno da nerd 2017: propositi per un anno da nerd

Risultati da 1 a 20 di 94

Discussione: 2017: propositi per un anno da nerd

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Army of One L'avatar di golem101

Re: 2017: propositi per un anno da nerd

Allora, dato che si avvicina lo stop forzato dell'estate, vediamo di fare una mano di conti.

• i Tau li ho assemblati e iniziati a dipingere, ma dato che sono scemo ho scelto uno schema colori da bestemmiare e sto ancora passando dei layer di giallo su fantaccini e droni
      Nel frattempo ho accumulato crisis suit e altra roba fino ad arrivare a 1000 punti.
    • i Dark Eldar li ho assemblati, ma ho gravissime difficoltà a scegliere uno schema colori, un po' perchè vorrei fare qualcosa di diverso dai soliti che si vedono (verde/blu/rosso scuro, oppure bronzo e viola), un po' perchè vorrei qualcosa che stacca dalle altre armate che ho. Ci devo pensare.
      Ah, ho accumulato 1000 punti anche di loro. Comincio a vederci uno schema.
    • Mice&Mystics li ho fatti tutti, Tail Feathers sono fermo. Il gioco da tavolo è meno appassionante del previsto, soprattutto perchè per giocarci bene bisognerebbe avere a disposizione due scatole, che costano pure un bel po'. Inoltre devo decidermi a documentarmi sul piumaggio dei vari volatili inclusi, per fare una roba sensata.
    • le warbands di Frostgrave le ho finite. Nel frattempo però mi sono imbarcato in altre tre robe, sempre skirmish, e si sono aggiunti altri 60 pezzi, fra predoni mongoli, mercenari saraceni e guerrieri tribali sudanesi; però il regolamento esce l'anno prossimo, quindi vanno nella seconda linea senza rimpianti.
    • Gorechosen sono a metà abbondante, 3 pezzi su 5. Un po' perchè sono davvero complessi, un po' perchè li faccio con tutti i crismi di sfumature e dettagli che mi sento di fare. Sono parecchio ingrifato dall'uscita di AoS Skirmish e dalla warband di Khorne, che andrebbe a complementare egregiamente questi pezzi che ho già.
    • la 4° parte della campagna di D&D è ferma come un'era geologica passata, ma mi porto dietro tutto il materiale in chiavetta, e spero di avere qualche spunto utile per sbloccare la situazione.
    • l'hack di 3:16 l'ho finito, ho anche copypastato un bel po' di background rubacchiandolo in giro, è venuto un bel lavoro, sono molto orgoglione.
    • Horus Heresy l'abbiamo giocato tutto.
    • il terreno in stirene non l'ho nemmeno toccato, in compenso ho fatto tre pezzi dai kit Mantic della serie Industrial, assemblati e dipinti per i miei Catachani.
    • il drone ho imparato a usarlo bene, ma la sbatta dei filmati proprio mi fa scendere l'entusiasmo. Cioè, riversarli è una cagata, è la parte di taglia/aggiusta che trovo antipatica.

Bene, ma non benissimo.
    Ultima modifica di golem101; 25-05-17 alle 11:35
    SIC SEMPER TYRANNIS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine