Allora, dato che si avvicina lo stop forzato dell'estate, vediamo di fare una mano di conti.
i Tau li ho assemblati e iniziati a dipingere, ma dato che sono scemo ho scelto uno schema colori da bestemmiare e sto ancora passando dei layer di giallo su fantaccini e droni
Nel frattempo ho accumulato crisis suit e altra roba fino ad arrivare a 1000 punti.
i Dark Eldar li ho assemblati, ma ho gravissime difficoltà a scegliere uno schema colori, un po' perchè vorrei fare qualcosa di diverso dai soliti che si vedono (verde/blu/rosso scuro, oppure bronzo e viola), un po' perchè vorrei qualcosa che stacca dalle altre armate che ho. Ci devo pensare.
Ah, ho accumulato 1000 punti anche di loro. Comincio a vederci uno schema.
Mice&Mystics li ho fatti tutti, Tail Feathers sono fermo. Il gioco da tavolo è meno appassionante del previsto, soprattutto perchè per giocarci bene bisognerebbe avere a disposizione due scatole, che costano pure un bel po'. Inoltre devo decidermi a documentarmi sul piumaggio dei vari volatili inclusi, per fare una roba sensata.
le warbands di Frostgrave le ho finite. Nel frattempo però mi sono imbarcato in altre tre robe, sempre skirmish, e si sono aggiunti altri 60 pezzi, fra predoni mongoli, mercenari saraceni e guerrieri tribali sudanesi; però il regolamento esce l'anno prossimo, quindi vanno nella seconda linea senza rimpianti.
Gorechosen sono a metà abbondante, 3 pezzi su 5. Un po' perchè sono davvero complessi, un po' perchè li faccio con tutti i crismi di sfumature e dettagli che mi sento di fare. Sono parecchio ingrifato dall'uscita di AoS Skirmish e dalla warband di Khorne, che andrebbe a complementare egregiamente questi pezzi che ho già.
la 4° parte della campagna di D&D è ferma come un'era geologica passata, ma mi porto dietro tutto il materiale in chiavetta, e spero di avere qualche spunto utile per sbloccare la situazione.
l'hack di 3:16 l'ho finito, ho anche copypastato un bel po' di background rubacchiandolo in giro, è venuto un bel lavoro, sono molto orgoglione.
Horus Heresy l'abbiamo giocato tutto.
il terreno in stirene non l'ho nemmeno toccato, in compenso ho fatto tre pezzi dai kit Mantic della serie Industrial, assemblati e dipinti per i miei Catachani.
il drone ho imparato a usarlo bene, ma la sbatta dei filmati proprio mi fa scendere l'entusiasmo. Cioè, riversarli è una cagata, è la parte di taglia/aggiusta che trovo antipatica.