se un cane vi attacca come ci si salva? se un cane vi attacca come ci si salva?

Risultati da 1 a 20 di 185

Discussione: se un cane vi attacca come ci si salva?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Huxley
    Guest

Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

E se mi attaccasse una cagna?

Reeko
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    E se mi attaccasse una cagna?
    Cala le braghe

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Cala le braghe

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
    ma solo se è maledetta, eh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto (da prendere con un granello di sale grosso così): se il cane non è troppo grosso, fatti azzannare. Sul serio. Se hai modo arrotola una giacca/felpa/roba sull'avambraccio sinistro e tienilo a guardia davanti al corpo. Il cane, anche se non è particolarmente addestrato, addenta istintivamente l'appendice esposta. A quel punto sfrutti la spinta per ruotare e buttarti a terra con lui, e gli schiacci lo sterno. Per come è conformata la cassa toracica dei cani e dei quadrupedi in genere, una pressione proporzionalmente modesta sullo sterno li fa soffocare in un attimo - dilata i polmoni in modo sbagliato, robe così.
    Se il cane è troppo grosso o ha un morso pericoloso, fai lo stesso trucco, ma quando si muove con la boccona spalancatona, tenti di schivare sul lato e lo scalci nei budelli. Il famoso "puntone", quello di cattiveria. Fa scendere molto l'entusiasmo anche negli esemplari più aggressivi. Però devi essere sul bravo andante (non mi sentirei di farlo).

Io personalmente, ricorrerei ad adeguati strumenti in metallo piuttosto che offrire le membra ai canini del molosso. Nel frattempo fai un esposto alle forze dell'ordine competenti, che in quel posto c'è un testicolo su due zampe che gira con un cane di grossa taglia senza guinzaglio e museruola. Si divertirà.
    Ma la spada d'argento la tiro fuori prima o dopo aver fatto la schivata con piroetta?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di PCMaster

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma solo se è maledetta, eh

- - - Aggiornato - - -

Ma la spada d'argento la tiro fuori prima o dopo aver fatto la schivata con piroetta?
    Ne prima ne dopo, quella d'argento non serve ad una mazza, devi usare quella d'acciaio.
    Ultima modifica di PCMaster; 14-01-17 alle 18:19
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su