Prendilo di sorpresa e comincia ad inseguirlo tu, magari non aspettandosi la reazione si caga![]()
Prendilo di sorpresa e comincia ad inseguirlo tu, magari non aspettandosi la reazione si caga![]()
Se cominci a strozzare il cane è probabile che il suo padrone cominci a menarti per difendere il suo pelosetto
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
E se mi attaccasse una cagna?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mi hanno detto (da prendere con un granello di sale grosso così): se il cane non è troppo grosso, fatti azzannare. Sul serio. Se hai modo arrotola una giacca/felpa/roba sull'avambraccio sinistro e tienilo a guardia davanti al corpo. Il cane, anche se non è particolarmente addestrato, addenta istintivamente l'appendice esposta. A quel punto sfrutti la spinta per ruotare e buttarti a terra con lui, e gli schiacci lo sterno. Per come è conformata la cassa toracica dei cani e dei quadrupedi in genere, una pressione proporzionalmente modesta sullo sterno li fa soffocare in un attimo - dilata i polmoni in modo sbagliato, robe così.
Se il cane è troppo grosso o ha un morso pericoloso, fai lo stesso trucco, ma quando si muove con la boccona spalancatona, tenti di schivare sul lato e lo scalci nei budelli. Il famoso "puntone", quello di cattiveria. Fa scendere molto l'entusiasmo anche negli esemplari più aggressivi. Però devi essere sul bravo andante (non mi sentirei di farlo).
Io personalmente, ricorrerei ad adeguati strumenti in metallo piuttosto che offrire le membra ai canini del molosso. Nel frattempo fai un esposto alle forze dell'ordine competenti, che in quel posto c'è un testicolo su due zampe che gira con un cane di grossa taglia senza guinzaglio e museruola. Si divertirà.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Anche qua da me che sono in mezzo ai campi la gente pensa di essere al parco zona cani e fa le passeggiatine coi cani senza guinzaglio per la strada. È una vera rottura di cazzo sia quando fai sport sia quando giri in macchina. Se la gente banalmente osservasse le regole sarebbe tutto più bello e semplice, ma ehi! Siamo italiani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La boccona spalancatona
Grazie a dio vivo in una zona senza assembramenti di zingari, e vado a mia volta in giro con un cane.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ho un cane e quando sono in giro per il bosco dell'Adda la porto sempre senza guinzaglio. (Se volete, insultatemi pure)
Lo faccio perché so che il mio cane è molto ubbidiente e se ne fotte degli altri essere umani. E comunque cerco di andare in quei momenti che so esserci poca gente, tipo subito dopo pranzo.
Poi sta estate, mi toccherà cambiar giro perché il posto si riempirà di cingalesi che grigliano.
i cani obbediscono sempre finchè non gli viene il raptus e fanno il cazzo che vogliono![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
devi portarti dietro il gatto...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -