Entro per dire che il miglior lavoro è non lavorare![]()
Ragazzi, beati voi se avete condizioni migliori, io non ho mai investito sul mio futuro, e non parlo solo di studio ma anche di impegno, quindi debbo accettare di anelare a minori soddisfazioni professionalituttavia mi ritengo una persona fortunata per ciò che mi è stato concesso in questa vita!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Piango.
Comunque per il futuro dovrai solo venderti meglio, facendo qualche corso da Frank Merenda
Il guaio è l'agenzia, io stavo pianificando di propormi nel vecchio posto di lavoro per 1500€ ma poi hanno assunto la morosa del figlio del capo e mannaggia, avranno scoperto che non facevo un cazzo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Devi VENDERE TE STESSO. Che è come vendere un qualsiasi prodotto. Saresti solo il primo a farlo.
Frank merenda.
Tra le mie conoscenze , quello che sta lavorativamente meglio e' un mio vecchio compagno di classe che si e' messo con la figlia del capo della piu' grossa azienda della zona , che tratta produzione e distribuzione di prodotti alimentari.
capo magazziniere, prendera' un 1500 minimo , abita a 500 metri da lavoro e la figlia del capo e' una figa spaziale.
lui ha a malapena il diploma con 60 , ma era sicuramente il piu' figo nella nostra classe.
le soddisfazioni professionali sono roba anni 80
Alle 16!
Poi non stupiamoci se i supermercati devono tenere aperto anche la Domenica! Quand'è che hai tempo di vivere?
Io entro in ufficio alle 9 e alle 12 in punto sono con le gambe sotto il tavolo a mangiare, così poi di pomeriggio ho tempo per coltivare i miei interessi. Mica vivo per lavorare. 3 ore al giorno sono più che sufficienti!
E magari per fare una vita da bestie del genere non prendi neanche 3k al mese. Mah. Contento te. Ciaone!
Arnald![]()
il post di dolphin vuol dire proprio un cazzo, però![]()
Infatti, e ti saresti divertito mooolto di meno
Anche tra le mie, tutti quelli messi meglio economicamente, lo sono perché si sono accoppiati con figli/figlie di imprenditori, medici, banchieri ed adesso sono tutti/e con la barca, la seconda casa, si fanno i mesi di vacanza, quando 10 anni fa i maschi erano fattoni/truffatori (lo sono tutt'ora) e le ragazze erano zoccole/principesse/fattone (lo sono tutt'ora)
Quindi se vuoi una vita agiata il consiglio è di trovarne una ricca e falla innamorare perdutamente di te![]()
Vivere con 400euro
Vabbè i contratti di adesso sono così ( alcuni con le domeniche in contrattuale)
Comunque la colpa è anche della gente che va la domenica a fare la spesa e compere varie invece di stare tranquilla con la famiglia...
Quanto disagio
Preferisco lasciarvi nel dubbio.
arnald era quello che prende a ceffoni il culo del gatto provocandogli piacere sessuale
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk