Secondo voi devo andare a lavorare? Secondo voi devo andare a lavorare? - Pagina 12

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 278

Discussione: Secondo voi devo andare a lavorare?

Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Secondo voi devo andare a lavorare?

Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Maelcoso qual è la parte di 1 ora di pausa pranzo=inutile usanza italiota
    non ti è chiara?

In fabbrica posso pure capirla perché lo stress fisico dopo x ore richiede energie e so di amici operai che fanno mezz ora che è già più sensata come cosa, ma in ufficio è un'inculata che il capoccia fa per risparmiare
    Una meraviglia mangiare al volo ingurgitando in pochi minuti il pranzo ogni giorno per anni
    Una festa per il morale e per lo stomaco

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Entro per dire che il miglior lavoro è non lavorare

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non esageriamo.
    Bella persona no, ma sul lavoro faccio tutto ciò che mi é possibile.
    I risultati li giudicheranno i ragazzi nei prossimi dieci anni.
    Ossia quando finiranno rinchiusi in un campo di rieducazione yoga con l'accusa di massoneria per aver declinato correttamente un congiuntivo

Tra l'altro che fine hanno fatto i congiuntivi? Ormai non li mettono più neppure nelle pubblicità e nelle serie tv

Bannato

Ragazzi, beati voi se avete condizioni migliori, io non ho mai investito sul mio futuro, e non parlo solo di studio ma anche di impegno, quindi debbo accettare di anelare a minori soddisfazioni professionali tuttavia mi ritengo una persona fortunata per ciò che mi è stato concesso in questa vita!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Piango.
    Comunque per il futuro dovrai solo venderti meglio, facendo qualche corso da Frank Merenda

Bannato

Il guaio è l'agenzia, io stavo pianificando di propormi nel vecchio posto di lavoro per 1500€ ma poi hanno assunto la morosa del figlio del capo e mannaggia, avranno scoperto che non facevo un cazzo

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Devi VENDERE TE STESSO. Che è come vendere un qualsiasi prodotto. Saresti solo il primo a farlo.

Frank merenda.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Devi VENDERE TE STESSO. Che è come vendere un qualsiasi prodotto. Saresti solo il primo a farlo.

Frank merenda.
    cioè fare il prostitutO?

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, beati voi se avete condizioni migliori, io non ho mai investito sul mio futuro, e non parlo solo di studio ma anche di impegno, quindi debbo accettare di anelare a minori soddisfazioni professionali tuttavia mi ritengo una persona fortunata per ciò che mi è stato concesso in questa vita!

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Il guaio è l'agenzia, io stavo pianificando di propormi nel vecchio posto di lavoro per 1500€ ma poi hanno assunto la morosa del figlio del capo e mannaggia, avranno scoperto che non facevo un cazzo

Guarda il alto positivo, se avessi investito in studio ed impegno per il futuro, poi avrebbero comunque assunto la morosa del figlio del capo

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Tra le mie conoscenze , quello che sta lavorativamente meglio e' un mio vecchio compagno di classe che si e' messo con la figlia del capo della piu' grossa azienda della zona , che tratta produzione e distribuzione di prodotti alimentari.
    capo magazziniere, prendera' un 1500 minimo , abita a 500 metri da lavoro e la figlia del capo e' una figa spaziale.

lui ha a malapena il diploma con 60 , ma era sicuramente il piu' figo nella nostra classe.

le soddisfazioni professionali sono roba anni 80

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Orario di lavoro standard

Io timbro entrata libera dalle 8 in poi,e la pausa pranzo sono cazzi miei se voglio farla e di quanto tempo.

Solitamente faccio colazione abbondante e mangio bene la sera, alle 16:00 timbro l uscita e mangio frutta in macchina mentre torno.

Mai capito l obbligo NON PAGATO di dover perforza mangiare in ufficio in mezzo ai colleghi. Solo in Italia esiste una cosa del genere perché la mentalità dice che alle 13 si deve fermare il mondo per mangiare.

In realtà il capoccia con il trucco della pausa pranzo e sfruttando questa usanza italiota con metà schiavi copre un doppio turno. Mentre voi fate gli schiavi lui con i soldi risparmiati va a Zurigo a puttane.

Non è che si vi trattano come marionette perché al capoccia rompe che abbiate una vita fuori dal lavoro allora tutto il mondo funziona così eh.

Alle 16!
    Poi non stupiamoci se i supermercati devono tenere aperto anche la Domenica! Quand'è che hai tempo di vivere?
    Io entro in ufficio alle 9 e alle 12 in punto sono con le gambe sotto il tavolo a mangiare, così poi di pomeriggio ho tempo per coltivare i miei interessi. Mica vivo per lavorare. 3 ore al giorno sono più che sufficienti!
    E magari per fare una vita da bestie del genere non prendi neanche 3k al mese. Mah. Contento te. Ciaone!

Granny Member L'avatar di Maelström

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Arnald

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

il post di dolphin vuol dire proprio un cazzo, però

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio

Alle 16!
    Poi non stupiamoci se i supermercati devono tenere aperto anche la Domenica! Quand'è che hai tempo di vivere?
    Io entro in ufficio alle 9 e alle 12 in punto sono con le gambe sotto il tavolo a mangiare, così poi di pomeriggio ho tempo per coltivare i miei interessi. Mica vivo per lavorare. 3 ore al giorno sono più che sufficienti!
    E magari per fare una vita da bestie del genere non prendi neanche 3k al mese. Mah. Contento te. Ciaone!
    Con 400€ al mese di stipendio puoi avere tutto il tempo che vuoi, ma al massimo giochi coi sassi lungo il fiume

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Guarda il alto positivo, se avessi investito in studio ed impegno per il futuro, poi avrebbero comunque assunto la morosa del figlio del capo
    Infatti, e ti saresti divertito mooolto di meno

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Tra le mie conoscenze , quello che sta lavorativamente meglio e' un mio vecchio compagno di classe che si e' messo con la figlia del capo della piu' grossa azienda della zona , che tratta produzione e distribuzione di prodotti alimentari.
    capo magazziniere, prendera' un 1500 minimo , abita a 500 metri da lavoro e la figlia del capo e' una figa spaziale.

lui ha a malapena il diploma con 60 , ma era sicuramente il piu' figo nella nostra classe.

le soddisfazioni professionali sono roba anni 80
    Anche tra le mie, tutti quelli messi meglio economicamente, lo sono perché si sono accoppiati con figli/figlie di imprenditori, medici, banchieri ed adesso sono tutti/e con la barca, la seconda casa, si fanno i mesi di vacanza, quando 10 anni fa i maschi erano fattoni/truffatori (lo sono tutt'ora) e le ragazze erano zoccole/principesse/fattone (lo sono tutt'ora)

Quindi se vuoi una vita agiata il consiglio è di trovarne una ricca e falla innamorare perdutamente di te

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Vivere con 400euro

Vabbè i contratti di adesso sono così ( alcuni con le domeniche in contrattuale)
    Comunque la colpa è anche della gente che va la domenica a fare la spesa e compere varie invece di stare tranquilla con la famiglia...
    Quanto disagio

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Vivere con 400euro

Vabbè i contratti di adesso sono così ( alcuni con le domeniche in contrattuale)
    Comunque la colpa è anche della gente che va la domenica a fare la spesa e compere varie invece di stare tranquilla con la famiglia...
    Quanto disagio
    Secondo me anald era ironico

Ma mi state facendo sorgere un dubbio

Senior Member L'avatar di Arnald

Preferisco lasciarvi nel dubbio.

Mr.Cilindro
    Guest

arnald era quello che prende a ceffoni il culo del gatto provocandogli piacere sessuale

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su