1250 sterline
poco poco tanto tanto
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Io ho ancora una marea di roba di WH40K che non viene più utilizzata da tempo.
Esercito di Space Wolves tra cui un piccolo esercito da 1500p.ti di Terminator
Orki
Demoni di ogni divinità
Piccolo contingente di Eldar Oscuri
Piccolo esercito di Necron
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Già mi immagino la recensione di Repubblica su un eventuale film di Warhammer 4k, mi domando solo quante volte ricorrerà l'espressione "apologia del fascismo"![]()
un film sul 40k duro e puro sarebbe vietato ai minori. paradossalmente la cosa potrebbe anche essere un enorme richiamo mediatico, anche se immagino che molte sale si rifiuterebbero di mandarlo![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Non necessariamente vietato ai minori, ci sono tantissime storie da raccontare
Però vorrei un film sul Tanith First.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
D:"Come si fa a vincere a D&D"?
R:level >20 wizard
![]()
Movement #Orcs love too
Più che un film io vedrei bene una serie tv, magari di Netflix. Oppure entrambe le cose: un film con budget ampio che affronta un evento titanico e la serie tv che si concentra su cose più semplici.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Starship Troopers, Guardia Imperiale vs Tyranidi!
Oggi mi è arrivato il Gathering Storm I con il triumvirato.
Il tema di un possibile film di warhammer è davvero ricorrente. Purtroppo volendo fare una cosa in grazia di dio dovrebbero fare un film vm18 con un budget da pg13. Impossibile. CI hanno provato con warcraft e hanno fallito. Purtroppo se spendi tanti tanti soldi devi puntare ai bimbiminchia.
Mi sembra veramente difficile poter fare un film o serie sul 40k, Warcraft aveva dalla sua Hearthstone, WoW e un seguito molto più trasversale, con Warhammer hai da un lato dei fan che farebbero la punta agli stronzi per ogni minimo dettaglio fuori posto, dall'altro una massa a cui non frega abbastanza da giustificare un budget che non lo renda proprio una merda
Poi niente storie d'amore, niente personaggi femminili, niente battute buffe...
prendi band of brothers
swappi tutto con la guardia imperiale
serie netflix
fatto
Ecco, andrebbe benissimo.
Non c'è neanche bisogno di mettere in mezzo specie aliene esotiche, si fa Guardia Vs Insorti, inizio tipo Band of Brothers e poi cominciare piano piano ad introdurre la minaccia strisciante del Caos che si nasconde dietro insurrezione con tematiche alla Lovecraft, culti malefici, rituali e magari finale di stagione a bomba con i demoni.