Cioè poniamo caso che io sono in una casa in affitto.
Quindi non mia.
E metti che voglio, a mie spese, avere un bidet al cesso?
La pongo come ipotesi ovvio.
Domande specifiche:
-quanto costa
-quanto costa
-quanto costa.
Cioè poniamo caso che io sono in una casa in affitto.
Quindi non mia.
E metti che voglio, a mie spese, avere un bidet al cesso?
La pongo come ipotesi ovvio.
Domande specifiche:
-quanto costa
-quanto costa
-quanto costa.
€4000
699 euro piu' 40 euro spese di spedizione
il bidet è la cosa che costa meno, di tutta l'operazione
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ma gli americani che non usano il bidet c'hanno le croste ngula?
se fai anche 2\3 passate di sola carta igienica, ti resta il culo sporco.... ve le immaginate le femmine che vanno in giro col culo timbrato?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Se il cesso ha la cassa dell'acqua (a quest'ora mi sfugge il nome) esposta e non murata da qualche parte ti conviene prendere il tubo che porta l'acqua che la riempie (che sarà parzialmente esposto) e crearti un doccino con cui spruzzarti acqua fredda nel culo mentre sei seduto al cesso. Lavoro facile facile.
Sennò ti tocca spaccare in giro, altamente scongliato. Caga ed entra in doccia a lavarti.
absinto ma che cazz stai a di, devi distruggere il bagno per mettere un bidet
imparerai ad usare la vasca o la doccia a bordo alto. Sei hai la doccia senza bordo sei fottuto![]()
voi vi lavate il culo in doccia? con la merda liquida che cola dalle gambe, sulle coscie!
Fai due tirate d'acqua, con la prima porti via lammerda, e con la seconda infili la manina e ti sollazzi le pudenda acchiappando l'acqua al volo :smugmerda:
Protip: controlla che il primo scroscio sia stato sufficiente a far sparire l'abominio, se non vuoi farcirti il culo di macedonia demmerda alla seconda![]()
esistono gli adattatori per il cesso
prendi un liquidator e sparatelo nel culo
Giuro che ne compro una di quelle tavolette prima o poi, sono una roba che peggio delle droghe
un bidet buono costa sulle 50 euro (prezzo dolomite, escluso rubinetto), ma per rifare l'impianto idraulico, comprese opere di muratura, ci vogliono migliaia di euro.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -