Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Avevo letto candy crush invece di crush-chan
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_guru
Yes, il mitico governo Conte che tolse lo scudo ad Arcerlor facendo saltare l'accordo e riversando tutto sulle tasche dei contribuenti.
Mentre l'accordo fatto da Calenda avrebbe fatto pagare tutto ad Arcelor, che probabilmente avrebbe anche rilanciato come si deve il sito; che oggi, con l'Ucraina bloccata, avrebbe fruttato non poco.
Come se fosse facile dire se sia più giusto vivere o più giusto lavorare.
Comunque il contratto di compravendita che permetteva agli investitori di sfilarsi velocemente lo ha fatto calenda.
Poi che i 5s siano cialtroni....peggio dei cialtroni a cui siamo abituati e un altro discorso.
Citazione:
Moloch
È sabato sera e le donne già si sono preparate per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace, anche quella col visetto da angelo, sta sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro un cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne domani sera scoperà o con lo slayer appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa kissless virgin o virgin a 20 anni e oltre a parlare di anime e manga e redpill e crush-chan e surgery che tanto nessuno si farà (anche se ve la farete ormai sarà troppo tardi, non proverete mai l'amore di una fidanzatina). Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
Altrimenti diventate così
https://www.youtube.com/watch?v=iw2J-W57kNE
Un amico che non vedevo da tempo mi ha detto che quest'anno ha fatto da professore in un liceo.
Me l'ha descritta come un'esperienza formativa fantastica. Ancora devo capire se mi prendeva per il culo, voleva spingermi a seguire i suoi passi, o più semplicemente era sotto effetto di stupefacenti
Ma è così in tutte le scuole?
Citazione:
Si comunica inoltre che i dati personali consultabili sul registro non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).
cioè coi miei dati potrò fare il cazzo che mi pare, no? :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma è così in tutte le scuole?
cioè coi miei dati potrò fare il cazzo che mi pare, no? :asd:
Io credo che si riferisca a qualunque altro dato presente sul registro elettronico, non ai propri.
Nomi dei docenti, dei compagni, contenuto delle circolari, dati dei compagni di classe che partecipano a questo o a quel progetto ecc. ecc.
La comunicazione però riguarda gli scrutini finali :uhm:
Citazione:
Kemper Boyd
La comunicazione però riguarda gli scrutini finali :uhm:
Non si possono diffondere liste di "ammessi", "non ammessi" e "sospesi".
Ah ok quello sì, ci sta, pensavo alla pagella personale
Citazione:
hoffmann
Non si possono diffondere liste di "ammessi", "non ammessi" e "sospesi".
ma una volta non si usava appendere fuori dalla scuola i megacartelloni con tutti i nomi e ammesso/non ammesso e voti varii per essere esposti al pubblico ludibrio? :asd:
Citazione:
tigerwoods
ma una volta non si usava appendere fuori dalla scuola i megacartelloni con tutti i nomi e ammesso/non ammesso e voti varii per essere esposti al pubblico ludibrio? :asd:
Accade ancora ed è un obbligo di legge.
Ma quei cartelli non possono essere fotografati e diffusi.
Una volta il rischio non c’era, con i mezzi di oggi va specificato.
Citazione:
hoffmann
Accade ancora ed è un obbligo di legge.
Ma quei cartelli non possono essere fotografati e diffusi.
Una volta il rischio non c’era, con i mezzi di oggi va specificato.
Perchè? Sono informazioni pubbliche :boh2:
Sono secoli che non apro un giornale cartaceo, ma non era normale vedere gli elenchi dei diplomati nella cronaca locale? Sottolineando chi aveva preso 100 ecc,
Se ti ricordi i voti in centesimi, non sono proprio secoli :asd:
Citazione:
il_guru
Sono dati che è consentito diffondere con specifiche modalità, per un certo tempo e a una certa platea.
Non è consentito renderli accessibili a tutto il mondo e per sempre.
“Pubblici” non vuol dire per tutti e per sempre.
Ogni dato ha delle regole di diffusione.
Fotografare quei dati e metterli online viola le loro regole di diffusione.
Citazione:
il_guru
Ora ti trovo, ti fotografo e spargo la tua faccia per tutto il web con nome, cognome e quante volte hai scoreggiato nel tragitto casa-lavoro oggi.
Quando esci di casa non ti copri la faccia, no? Le scoregge le fai all'aperto, no?
Citazione:
Arnald
Ora ti trovo, ti fotografo e spargo la tua faccia per tutto il web con nome, cognome e quante volte hai scoreggiato nel tragitto casa-lavoro oggi.
Quando esci di casa non ti copri la faccia, no? Le scoregge le fai all'aperto, no?
:asd:
Le scoregge sono dati biometrici però , violi la mia privacy :snob:
Comunque non è proprio la stessa cosa: alla fine che tizio in 3 liceo avesse il debito di latino, o caio 9 di storia, non mi sembra un dato particolarmente utile per nessuno. L'utilità per qualcuno, o il danno, di pubblicarlo non li vedo proprio.
Poi magari sono io che ho sempre pensato fossimo ammattiti sulla finta privacy, da quando hanno iniziato a mettere in nero le righe dei voti dei bocciati al liceo :boh2:
Veggo "Oliver Sacks", bene :snob: