Bella Moloch![]()
Bella Moloch![]()
Avevo letto candy crush invece di crush-chan
Come se fosse facile dire se sia più giusto vivere o più giusto lavorare.
Comunque il contratto di compravendita che permetteva agli investitori di sfilarsi velocemente lo ha fatto calenda.
Poi che i 5s siano cialtroni....peggio dei cialtroni a cui siamo abituati e un altro discorso.
Altrimenti diventate così
https://www.youtube.com/watch?v=iw2J-W57kNE
Un amico che non vedevo da tempo mi ha detto che quest'anno ha fatto da professore in un liceo.
Me l'ha descritta come un'esperienza formativa fantastica. Ancora devo capire se mi prendeva per il culo, voleva spingermi a seguire i suoi passi, o più semplicemente era sotto effetto di stupefacenti
Ma è così in tutte le scuole?
cioè coi miei dati potrò fare il cazzo che mi pare, no?Si comunica inoltre che i dati personali consultabili sul registro non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).![]()
La comunicazione però riguarda gli scrutini finali![]()
Ah ok quello sì, ci sta, pensavo alla pagella personale
Sono secoli che non apro un giornale cartaceo, ma non era normale vedere gli elenchi dei diplomati nella cronaca locale? Sottolineando chi aveva preso 100 ecc,
Se ti ricordi i voti in centesimi, non sono proprio secoli![]()
Sono dati che è consentito diffondere con specifiche modalità, per un certo tempo e a una certa platea.
Non è consentito renderli accessibili a tutto il mondo e per sempre.
“Pubblici” non vuol dire per tutti e per sempre.
Ogni dato ha delle regole di diffusione.
Fotografare quei dati e metterli online viola le loro regole di diffusione.
Le scoregge sono dati biometrici però , violi la mia privacy
Comunque non è proprio la stessa cosa: alla fine che tizio in 3 liceo avesse il debito di latino, o caio 9 di storia, non mi sembra un dato particolarmente utile per nessuno. L'utilità per qualcuno, o il danno, di pubblicarlo non li vedo proprio.
Poi magari sono io che ho sempre pensato fossimo ammattiti sulla finta privacy, da quando hanno iniziato a mettere in nero le righe dei voti dei bocciati al liceo![]()
Veggo "Oliver Sacks", bene![]()