Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Io sono completamente fuori dai giochi.
Non cerco incarichi aggiuntivi (che comunque sono gratis o pagati in noccioline :asd: ) e sto simpatico a tutti. :asd:
Quindi non ti saprei dire. Sicuramente durante i collegi docenti i colleghi si insultano parecchio, quindi immagino che ci siano centinaia di conti in sospeso :asd:
Io vengo considerato un po’ “il saggio della montagna”: vengono da me quando vogliono l’opinione di uno che vive al di fuori di tutto :asd:
E tu li gratifichi con frasi criptiche che non vogliono dire un cazzo?
Citazione:
NoNickName
E tu li gratifichi con frasi criptiche che non vogliono dire un cazzo?
Frasi criptiche con le quali li prendo per il culo :snob:
Citazione:
hoffmann
Io vengo considerato un po’ “il saggio della montagna”: vengono da me quando vogliono l’opinione di uno che vive al di fuori di tutto :asd:
ti basta una frase
Citazione:
Però quanto a te, quello che puoi fare che tu, per te qualcosa da poter fare dovrebbe esserci. Non ti costringerà nessuno. Pensa da te stesso, decidi da te stesso che cosa adesso tu stesso debba fare.
Citazione:
Lo Zio
ti basta una frase
La frase corretta è "Però quanto a te, quanto a quello che non puoi fare che tu, per te qualcosa da poter fare dovrebbe esserci." :teach:
Matita blu.
Citazione:
hoffmann
Io sono completamente fuori dai giochi.
Non cerco incarichi aggiuntivi (che comunque sono gratis o pagati in noccioline :asd: ) e sto simpatico a tutti. :asd:
Quindi non ti saprei dire. Sicuramente durante i collegi docenti i colleghi si insultano parecchio, quindi immagino che ci siano centinaia di conti in sospeso :asd:
Sniffi la colla come una pizia :snob:
Meloni sta provando ad alzare gli stipendi dei professori
Citazione:
Ptaah3
Meloni sta provando ad alzare gli stipendi dei professori
Vi prego, anche qui no. È umiliante :bua:
Parliamo di altro.
Tanto per dare un’idea, gli aumenti che tutti stanno sbandierando, sul mio cedolino si tradurranno in 52 euro e 79 centesimi netti mensili.
Da questi va detratta l’indennità di vacanza contrattuale, che va persa: sono 17 euro e qualcosa, quindi il netto scende a 35 euro in più al mese.
Non mi è ancora chiaro se venga perduto anche l’elemento perequativo, in tal caso bisogna scalare altri 15 euro netti.
In sostanza da giorni mi tocca sentire - e subire - dichiarazioni trionfali da politici e sindacati per un aumento netto mensile che andrà da un massimo di 35 euro a un minimo di 20 euro mensili netti.
Dopo 4 anni di vacanza contrattuale e con l’inflazione in doppia cifra.
È uno spettacolo degradante.
:bua: dai , pensa a quando riposerai nei tre mesi di vacanza
scusa :asd:
cmq giusto per solidarietà nel degrado: i sindacati heavy metal, nel 2020 mi pare, hanno strappato con le unghie e con i denti un aumento di circa 100 sacchi al mese , da elargire in 4 step di 25 sacchi ogni giugno :asd: 3 anni per avere circa una mensilità in più :asd:
:bua:
Citazione:
Lo Zio
:bua: dai , pensa a quando riposerai nei tre mesi di vacanza
scusa :asd:
cmq giusto per solidarietà nel degrado: i sindacati heavy metal, nel 2020 mi pare, hanno strappato con le unghie e con i denti un aumento di circa 100 sacchi al mese , da elargire in 4 step di 25 sacchi ogni giugno :asd: 3 anni per avere circa una mensilità in più :asd:
:bua:
:rotfl:
Che è comunque molto meglio di quello che è toccato a noi :bua:
a volte open mi disarma per il pressapochismo con cui pubblica gli articoli :uhm:
tizia dice di essere stata cacciata da scuola perchè il preside ha scoperto che ha un profilo su onlyfans. ok. e tutta l'indagine giornalistica dove sta? la confutazione di questa testimonianza? sentire il preside? raccogliere informazioni? è vero che l'hanno cacciata per questo o perchè ha fatto chissà cosa a scuola?
boh :boh2: giornalismo italiano, prendo quello che dice tizio come se fosse la parola del Signore e ci faccio un articolo :sisi: e i nostri giornalisti fanno un pò troppo così :nono:
10000 CV inviati a Mentana per sta merda rotfl
l'avrà scritto la giornalista dei gattini
19 anni :bua:
Citazione:
Bicio
a volte open mi disarma per il pressapochismo con cui pubblica gli articoli :uhm:
tizia dice di essere stata cacciata da scuola perchè il preside ha scoperto che ha un profilo su onlyfans. ok. e tutta l'indagine giornalistica dove sta? la confutazione di questa testimonianza? sentire il preside? raccogliere informazioni? è vero che l'hanno cacciata per questo o perchè ha fatto chissà cosa a scuola?
boh :boh2: giornalismo italiano, prendo quello che dice tizio come se fosse la parola del Signore e ci faccio un articolo :sisi: e i nostri giornalisti fanno un pò troppo così :nono:
Sei tu che leggi e riposti continuamente gli articoli di open, eh.
Prova a leggere il post.
Citazione:
Kemper Boyd
Sei tu che leggi e riposti continuamente gli articoli di open, eh.
Prova a leggere il post.
Ma il Post è pieno di comunisti.