Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Costa di meno affittare un appartamento e mettercelo dentro :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_guru
Beh pasti compresi gran cosa! Il mio, al nido, paga 7€ a pasto :bua:
'caputtana, io li scodello quei pasti.
7€ non li valgono, e la metà finisce comunque per terra :asd:
non vi conviene darli ad una baysitter 600 euro al mese? :asd: almeno avete una teen scalza che vi gira per casa
e che cambia? devono cmq andare a lavoro :asd:
Beh potrei fare smartworking :asd: comunque no, anche se è solo il nido fanno tante attività formative :sisi:
Per fortuna che di quei 5.000 e passa annui riesco a rientrare in pratica in toto tra azienda, INPS e magheggi vari :chebotta:
Citazione:
Pinhead81
Intanto, tema scuola, il secondo figlio (4 mesi oggi) a settembre inizierà ad andare al nido PUBBLICO. Retta mensile: 518 euro :chebotta:
e la SCHLEIN non fa niente
ma sì il nido è utilissimo, noi fino ai 2 anni l'abbiamo tenuta a casa con la baby sitter, ma poi è andata al nido e le ha lasciato tanti bei ricordi
Non è ancora arrivato bicio a dire ehh la gente fa i figli puoi guai a tenerseli loro li devono mollare a qualche scuola per fare la bella vita asd sisi?
Citazione:
Kemper Boyd
Non è ancora arrivato bicio a dire ehh la gente fa i figli puoi guai a tenerseli loro li devono mollare a qualche scuola per fare la bella vita asd sisi?
poi crescono da delinquenti
per fortuna che adesso con la #levaobbligatoria il problema sarà risolto
altro che leva , la ἀγογή deve essere reintrodotta :tsk:
Citazione:
ryohazuki84
non vi conviene darli ad una baysitter 600 euro al mese? :asd: almeno avete una teen scalza che vi gira per casa
Cambia l'universo tra come crescono al nido a contatto con altri bambini ed insegnanti qualificate rispetto al tenerli a casa.
Citazione:
von right
Cambia l'universo tra come crescono al nido a contatto con altri bambini ed insegnanti qualificate rispetto al tenerli a casa.
quale insegnante qualificata, non hai letto "teen scalza"?
:asd:
Citazione:
Ceccazzo
ma sì il nido è utilissimo, noi fino ai 2 anni l'abbiamo tenuta a casa con la baby sitter, ma poi è andata al nido e le ha lasciato tanti bei ricordi
Eh fino a due anni chi cazzo la paga la babysitter :chebotta:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
von right
Però certi pompini!
Citazione:
Pinhead81
Intanto, tema scuola, il secondo figlio (4 mesi oggi) a settembre inizierà ad andare al nido PUBBLICO. Retta mensile: 518 euro :chebotta:
Questo è un prezzo medio, Pin?
O c'è qualche motivo particolare per cui costa così? :pippotto:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
e la SCHLEIN non fa niente
Promuove la frociaggine tra i giovani così che non nascano figli, i nidi si svuotino e per la legge della domanda/offerta i prezzi crollino :snob:
Citazione:
WhiteMason
Questo è un prezzo medio, Pin?
O c'è qualche motivo particolare per cui costa così? :pippotto:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
No no macché, è il più alto :asd: credo che sia definito regione per regione, nel Lazio ci sono degli scaglioni che variano in base all'ISEE. A partire da 50.000,01€ di ISEE la fee è quella, poi a scendere ci sono tutte le possibili cifre fino ad arrivare a zero (es. ISEE<20K€ e due figli a carico sei esente, due figli al nido riduzione del 30%, blablabla). In realtà mi lamentavo pour parlet, dato che sono sì in fascia massima ma almeno di gran lunga.
cmq anche da me i costi son quelli, a settembre dovremmo passare dal privato allo statele, ma si risparmia giusto un centone o poco più, diamo pure in dubbio se cambiare asilo oppure no (in quello privato il pupo si trova benissimo ed è anche a due passi da casa, quello statale...sai cosa lasci non sai cosa trovi :bua: )
Citazione:
pasquaz
cmq anche da me i costi son quelli, a settembre dovremmo passare dal privato allo statele
dove, a beri? :asd:
Citazione:
von right
Credeghe, ho frequentato insegnanti nido e asilo che c'è da sperare non facciano troppi danni :rotfl:
Citazione:
ryohazuki84
Citazione:
von right
Vorrei portare l'attenzione su questi contenuti sessisti nel 2024. Ovviamente baby sitter e insegnanti del nido sono donne. eh? Mentre medici e ingegneri prototipicamente uomini, no?
Vergogna :snob: