Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Peraltro la coordinatrice scelse delle parole infelici per comunicarcelo.
- Purtroppo c’è stata un’orgia che ha convolto x,y, z. Naturalmente è stato aperto un secondo canale.
-…?..
- Voglio dire che se ne stanno occupando anche le forze dell’ordine e i servizi sociali…
- …ah…
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Dalle mie parti ancora nessuno, ma aspettiamo fiduciosi. C’è del potenziale :sisi:
L’anno scorso abbiamo avuto:
- Ragazzo che minaccia e schiaffeggia la ex con denunce e tutto il resto.
- Orgia amatoriale organizzata tra due ragazze e i ragazzi di una prima (non a scuola) con carabinieri, psicologi e tutto il resto a seguire (no a ulteriori dettagli)
- Un tentato suicidio
- Atti bullismo assortiti
- Spaccio
Stranamente nessuno si è fatto male :uhm:
Vediamo quest’ anno che succederà.
Not bad.
Io sono in un limbo, ho le lezioni che riprendono il 19 per la mia classe "regolare" (il 18 le 5) ma ad oggi ancora non mi hanno detto né loro hanno idea i giorni degli esami di idoneità :asd: quindi ipotizzo che comincio in 4 e poi se passo switcho. Cosa che ha ancora meno senso perché tanto vale fare l'inverso :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Citazione:
hoffmann
Dalle mie parti ancora nessuno, ma aspettiamo fiduciosi. C’è del potenziale :sisi:
L’anno scorso abbiamo avuto:
- Ragazzo che minaccia e schiaffeggia la ex con denunce e tutto il resto.
- Orgia amatoriale organizzata tra due ragazze e i ragazzi di una prima (non a scuola) con carabinieri, psicologi e tutto il resto a seguire (no a ulteriori dettagli)
- Un tentato suicidio
- Atti bullismo assortiti
- Spaccio
Stranamente nessuno si è fatto male :uhm:
Vediamo quest’ anno che succederà.
la gioventù cresciuta dai sinistri
Lecce, 14enne in coma etilico al primo giorno di scuola: c’è l’ipotesi di sfida social nel bagno dell’istituto
https://www.open.online/2024/09/12/l...-sfida-social/
Hoff, quest'anno quanti drag queen open day fate?
Ah no aspetta, se insegni alle superiori i ragazzi sono troppo vecchi :asd:
Citazione:
hoffmann
Dev'essere stata un'orgia particolarmente affollata :uhm:
Sì possono avere ulteriori dettagli riguardo al punto in cui viene detto che non saranno forniti ulteriori dettagli?
Citazione:
hoffmann
Peraltro la coordinatrice scelse delle parole infelici per comunicarcelo.
- Purtroppo c’è stata un’orgia che ha convolto x,y, z. Naturalmente è stato aperto un secondo canale.
-…?..
- Voglio dire che se ne stanno occupando anche le forze dell’ordine e i servizi sociali…
- …ah…
ROFL mi ero perso queste perle :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
:rotfl:
Citazione:
hoffmann
Orgia amatoriale organizzata tra due ragazze e i ragazzi di una prima (non a scuola) con carabinieri, psicologi e tutto il resto a seguire (no a ulteriori dettagli).
Ma a quattordici anni non c'è già il consenzio? Cazzo vogliono 'sti bacchettoni coi carabinieri psicologi e tutto il resto? :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Hoff, quest'anno quanti drag queen open day fate?
Ah no aspetta, se insegni alle superiori i ragazzi sono troppo vecchi :asd:
Minchia il brainrot :asd:
Citazione:
Azad
Ma a quattordici anni non c'è già il consenzio? Cazzo vogliono 'sti bacchettoni coi carabinieri psicologi e tutto il resto? :asd:
magari non tutti sono già 14enni :asd: e cmq dai, "orgia" in prima liceo? l'abbiamo fatta tutti, no? :asd:
E quindi? "Io alla vostra età non scopavo quindi non dovete scopare neanche voi, adesso chiamo i carabinieri"
Citazione:
Lo Zio
magari non tutti sono già 14enni :asd: e cmq dai, "orgia" in prima liceo? l'abbiamo fatta tutti, no? :asd:
Boh, dice "di una prima" quindi suppongo fossero tutti di quell'età :boh2:
Comunque se è legale che li lascino ingropparsi :asd:
Al limite che la scuola gli spieghi come si fanno (e come si evitano) i bambini e che alla prima persona che dice "Però basta" finiscono i giochi :sisi:
E che queste memorie andranno conservate per sempre, ma solo nel cuore di tutti i partecipanti, perchè al primo telefono che viene fuori scatta il merdone legale di default anche se tutti giurano e spergiurano che non ci fanno niente, perchè il problema è la creazione di materiale di quel tipo là e non solo la diffusione :asd:
Citazione:
Azad
Possono zumzummarsi come furetti (e furette), ma se scattano anche una sola foto con il telefonino vanno in reato :fag:
Citazione:
Lux !
Possono zumzummarsi come furetti (e furette), ma se scattano anche una sola foto con il telefonino vanno in reato :fag:
come furry :fag:
Citazione:
Lux !
Spero che siano stati abbastanza coscenziosi.
Lo ripeto sempre, meno male che non esistevano smartphone e social quando eravamo adolescenti.
Per droga e alcool e figure di merda annesse, ovviamente. Non per sesso, quello era fantascienza. :bua:
Citazione:
Arnald
Non per sesso, quello era fantascienza. :bua:
per i maschi :bua:
Citazione:
Lo Zio
Magari lo facevano anche. Però non ci invitavano :cattivo:
Citazione:
Azad
Minchia il brainrot :asd:
Minchia la pesantezza, su con la vita sei sul forum dei videopippotti :asd:
Citazione:
Milton
Magari lo facevano anche. Però non ci invitavano :cattivo:
beh per chi ha fatto l'itis (:chebotta: ) magari è stato meglio così