cresceranno![]()
![]()
cresceranno![]()
![]()
Peraltro la coordinatrice scelse delle parole infelici per comunicarcelo.
- Purtroppo c’è stata un’orgia che ha convolto x,y, z. Naturalmente è stato aperto un secondo canale.
-…?..
- Voglio dire che se ne stanno occupando anche le forze dell’ordine e i servizi sociali…
- …ah…
Ultima modifica di hoffmann; 12-09-24 alle 20:30
Not bad.
Io sono in un limbo, ho le lezioni che riprendono il 19 per la mia classe "regolare" (il 18 le 5) ma ad oggi ancora non mi hanno detto né loro hanno idea i giorni degli esami di idoneitàquindi ipotizzo che comincio in 4 e poi se passo switcho. Cosa che ha ancora meno senso perché tanto vale fare l'inverso
![]()
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lecce, 14enne in coma etilico al primo giorno di scuola: c’è l’ipotesi di sfida social nel bagno dell’istituto
https://www.open.online/2024/09/12/l...-sfida-social/
Hoff, quest'anno quanti drag queen open day fate?
Ah no aspetta, se insegni alle superiori i ragazzi sono troppo vecchi![]()
Sì possono avere ulteriori dettagli riguardo al punto in cui viene detto che non saranno forniti ulteriori dettagli?
E quindi? "Io alla vostra età non scopavo quindi non dovete scopare neanche voi, adesso chiamo i carabinieri"
Boh, dice "di una prima" quindi suppongo fossero tutti di quell'età
Comunque se è legale che li lascino ingropparsi
Al limite che la scuola gli spieghi come si fanno (e come si evitano) i bambini e che alla prima persona che dice "Però basta" finiscono i giochi
E che queste memorie andranno conservate per sempre, ma solo nel cuore di tutti i partecipanti, perchè al primo telefono che viene fuori scatta il merdone legale di default anche se tutti giurano e spergiurano che non ci fanno niente, perchè il problema è la creazione di materiale di quel tipo là e non solo la diffusione![]()
Ultima modifica di Azad; 13-09-24 alle 09:17
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)