Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Vorrei un figlio solo per insultare genti nella chat genitori
Una collega doveva ospitare una festa di quattordicenni in casa sua, ma il figlio ha annullato tutto.
Questo perché un altro genitore ha letto la chat dei ragazzi e si stavano organizzando per portare vodka e canne.
ci vorrebbe un REATO UNIVERSALE contro i festini a base di vodka alla pesca e canne di cicoria organizzate da questi FANNULLONI che avrebbero bisogno soltanto di un po' di LEVA OBBLIGATORIA
ora che ci penso ricordo distintamente feste a casa di amici quando avevo 15/16 anni con vodka e rum e coca :asd: le canne no :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
ora che ci penso ricordo distintamente feste a casa di amici quando avevo 15/16 anni con vodka e rum e coca :asd: le canne no :asd:
la droga è morte
Infatti non capivo lo stupore :asd:
Citazione:
Bicio
dalla chat dell'asilo del figlio di un mio amico :sisi:
I bimbi dell'asilo di oggi sanno scrivere bene già dall'asilo :pippotto:
- - - Updated - - -
Citazione:
Necronomicon
Una collega doveva ospitare una festa di quattordicenni in casa sua, ma il figlio ha annullato tutto.
Questo perché un altro genitore ha letto la chat dei ragazzi e si stavano organizzando per portare vodka e canne.
Onestamente questo era già un motivo sufficiente :bua:
- - - Updated - - -
Citazione:
Necronomicon
Vorrei un figlio solo per insultare genti nella chat genitori
Puoi millantarne uno :o
Citazione:
tigerwoods
Momento momento momento. :asd:
Specifica se cola o ina :asd:
Domanda, visto che qui ci sono insegnanti e magari mi danno una loro impressione: mia figlia di 4 anni mi ha detto che il suo insegnante di <omissis> ha baciato lei ed una sua amica sol collo, solo loro.
Me l'ha detto perchè quando giochiamo spesso le metto la bocca sul lato del collo e le faccio il solletico con soffi e bacetti, l'ultima volta mi ha detto che qualcosa di simile l'ha fatto anche questo insegnante.
Al netto che i bambini di 4 anni non sono proprio precisissimi nei loro racconti/ricordi e che preferisco non pensare male e che sia stato un gesto "innocente" continuo a domandarmi quali siano i limiti doverosi tra insegnanti e "studenti" a quell'età.
So che per i bambini a quell'età il contatto è importante e loro certamente non ci vedono malizia ma tecnicamente dall'altro lato qual'è lo stato dell'arte?
Non ne ho parlato con le maestre o la direttrice perchè non vorrei mettere nei guai l'altro insegnante senza motivo.
Citazione:
Necronomicon
Non capisco, avrebbe avuto senso annullarla se NON ne portavano :uhm:
Citazione:
von right
Domanda, visto che qui ci sono insegnanti e magari mi danno una loro impressione: mia figlia di 4 anni mi ha detto che il suo insegnante di <omissis> ha baciato lei ed una sua amica sol collo, solo loro.
Me l'ha detto perchè quando giochiamo spesso le metto la bocca sul lato del collo e le faccio il solletico con soffi e bacetti, l'ultima volta mi ha detto che qualcosa di simile l'ha fatto anche questo insegnante.
Al netto che i bambini di 4 anni non sono proprio precisissimi nei loro racconti/ricordi e che preferisco non pensare male e che sia stato un gesto "innocente" continuo a domandarmi quali siano i limiti doverosi tra insegnanti e "studenti" a quell'età.
So che per i bambini a quell'età il contatto è importante e loro certamente non ci vedono malizia ma tecnicamente dall'altro lato qual'è lo stato dell'arte?
Non ne ho parlato con le maestre o la direttrice perchè non vorrei mettere nei guai l'altro insegnante senza motivo.
Ma è un copypasta o sei tu?
Ok, allora rispondo: premetto che sono papà di maschi, quindi potrei avere una sensibilità diversa.
Intanto presumo che essendo un maschio sia l'insegnante di qualche attività collaterale, tipo nuoto/tennis... se fosse questo il caso, il contatto fisico non è anormale.
Corri, insegui, acchiappa, pernacchia o "ruggito" sul collo per fare il solletico e bon, mi sembra una cosa accettabile, se c'è confidenza.
Io magari eviterei di farlo, ma dipende dall'indole di ognuno e dal rapporto che ha con il contatto fisico...può essere una cosa perfettamente accettabile.
Se invece è un insegnante di musica o canto o altre attività in cui non è normale in contatto fisico, mi si drizzerebbe qualche antenna.
Come sempre dipende dalle sfumature. Sono situazioni strane. Se cominci a chiedere in giro magari si crea un vociare incontrollato, le cazzate si ingigantiscono e finisce per montare uno scandalo sul nulla. Se stai zitto magari sottovaluti una situazione di pericolo. Non è facile.
Citazione:
Zhuge
ci vorrebbe un REATO UNIVERSALE contro i festini a base di vodka alla pesca e canne di cicoria organizzate da questi FANNULLONI che avrebbero bisogno soltanto di un po' di LEVA OBBLIGATORIA
Non è il primo decreto fatto da questo governo? :look:
Citazione:
Tyus
Non è il primo decreto fatto da questo governo? :look:
il decreto rave è per i rave, non i festini nelle case
Citazione:
von right
E se lo avesse fatto una maestra? Ti saresti posto il problema?
Moglie di un collega riferisce che bambini di quinta elementare scrivono bigliettini alla bidella ventenne molto bellina.
"Sei bellissima chiamami" segue numero di cellulare...
Citazione:
Degauss
Moglie di un collega riferisce che bambini di quinta elementare scrivono bigliettini alla bidella ventenne molto bellina.
"Sei bellissima chiamami" segue numero di cellulare...
Non ci sono più i bidelli panzoni di una volta :telodicevo: