Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
DayDream
occhei, in cambio di cosa? :V
Quindi le pics le hai
Bene:smug:
Citazione:
Backleground
da noi l'ambulanza veniva un giorno sì e l'altro pure, i carabinieri invece a giorni alterni :asd:
quando scoprirono un bagno decorato con mezzo litro di sangue, con la vittima ancora all'interno (mezza viva), ci hanno praticamente sequestrati
Epistassi dovuta a giornalini di dubbia moralità? :look:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
Quindi le pics le hai
Ti ricordo che stai parlando con Dayuccia: le basta schioccare le dita per avere tre modelle in topless nel suo appartamento :snob:
Citazione:
Lux !
Epistassi dovuta a giornalini di dubbia moralità? :look:
esatto
guardava cose che non avrebbe dovuto guardare, infatti ha perso un occhio :asd: :bua:
Citazione:
TeoN
P.s. la cosa del.prof che trombava la studentessa non mi farà dormire stanotte. Talenz vaffanculo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Un professore del liceo cui andavo se l'è pure sposata una sua studentessa, se ti può consolare :asd:
All'università, invece, una mia compagna di alcuni corsi si è gettata dal settimo piano di un parcheggio perché il professore con cui aveva una relazione aveva scelto la famiglia invece che lei :bua:
Insomma, pare più frequente di quanto non si creda
Citazione:
Backleground
esatto
guardava cose che non avrebbe dovuto guardare, infatti ha perso un occhio :asd: :bua:
:uhoh:
Fortuna che ho frequentato un istituto femminile, al massimo c'era qualche quinta* disinibita :tie:
Nel senso di taglia del reggiseno, non di classe :look:
Citazione:
Backleground
da noi l'ambulanza veniva un giorno sì e l'altro pure, i carabinieri invece a giorni alterni :asd:
quando scoprirono un bagno decorato con mezzo litro di sangue, con la vittima ancora all'interno (mezza viva), ci hanno praticamente sequestrati
ma che... :uhoh:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
Quindi le pics le hai
ovvio che le ho, ovvio che non le posterò mai :fag:
era un ambiente particolare :asd:
però i docenti erano molto rispettati :sisi: se c'era qualche contrasto non si arrivava mai alle mani, gli davano solo fuoco all'auto
sì ma che cavolo è la storia del tizio pieno di sangue??? :uhoh:
Scoparsi un'alunna il sogno di ogni prof del liceo
la storia di un tizio pieno di sangue
il bidello sentì dei mugolii provenire dai bagni e scoprì il picasso. chiamarono le autorità e scattò il coprifuoco :asd:
Citazione:
Backleground
il bidello sentì dei mugolii provenire dai bagni e scoprì il picasso. chiamarono le autorità e scattò il coprifuoco :asd:
voglio sapere i dettagli plis, whatsapp magari :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
e di quelli dell'università no? :fag:
Citazione:
tigerwoods
Vestita così :snob:
Citazione:
Backleground
Beh, strano:asd:
Citazione:
Tavea
Beh, strano:asd:
il problema era che avevano avvistato dei ragazzi che non sembravano dell'istituto, ma all'arrivo dei carabinieri non sapevano se si fossero già dileguati o erano ancora in giro. diventò una caccia all'uomo con gli insegnanti terrorizzati e gli alunni incuriositi
Citazione:
Lux !
ha il pomo di adamo e qualcosa più in basso? :fag:
Citazione:
DayDream
voglio sapere i dettagli plis, whatsapp magari :sisi:
- - - Aggiornato - - -
e di quelli dell'università no? :fag:
:nono: <-- clicca per la vedere la diapositiva n.2 del corso di sessosità della Luxxa
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DayDream
ha il pomo di adamo e qualcosa più in basso? :fag:
:snob:
Ma che cazzo di scuole avete fatto :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
ND
Ma che cazzo di scuole avete fatto :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In una scuola nella quale sono stato c'era una classe prima nella quale l'età media era quasi 18 anni :fag:
Nel tempo era diventata la sentina di tutto ciò che era indesiderabile altrove. I soggetti "migliori" finivano lì per non rovinare altre classi in giro per l'istituto. Un pozzo nero con un bel coperchio sopra.
E gli insegnanti?
Semplice: quelli di ruolo (i primi a scegliere) si tenevano lontanissimi dalla classe e lasciavano questo regalo al primo precario stronzo che arrivava.
Ogni anno c'era un poveraccio che veniva assunto e festeggiava senza avere la minima idea dell'anno che stava per passare. :fag:
Io, una volta tanto, ho schivato la pallottola. Che ha colpito dritto in fronte un mio povero collega.
La cosa più innocente che gli sia capitata sono stati gli assorbenti usati e messi sulla sua sedia, ogni mattina per una settimana di seguito.
La cosa simpatica è che ogni anno la classe è sempre peggio. Non solo ci sono sempre gli stessi che perdono l'anno; ma ci sono anche le new entry provenienti dalle altre classi e che si ambientano in fretta.
Citazione:
hoffmann
Immagino che debbano aprirsi verso l'interno.
O almeno spero. Magari era già così e l'altra bimba stava entrando nel bagno già occupato. In tal caso non ho idea di cosa bisognasse fare.
nella mia scuola media organizzavamo delle spedizioni nei bagni delle femmine: alla ricreazione in 4 o 5 correvamo nei bagni e prendevamo a pugni, calci e spallate le porte di quelli occupati, urlando e minacciando quelle all'interno delle peggiori nefandezze (che vista l'età conoscevamo solo in teoria), le poverine non potevano fare altro che tentare di tenere la porta chiusa mentre urlavano come matte :asd:
Ma in questi casi cosa fai? Abbassarsi allo stesso livello di scurrilità è lecito? Si riesce a guadagnarsi il rispetto magari
Tipo prendere lassorbente e ravanarlo in faccia al primo che fa il gradasso
In b4 denunzie a palate