Un professore del liceo cui andavo se l'è pure sposata una sua studentessa, se ti può consolare
All'università, invece, una mia compagna di alcuni corsi si è gettata dal settimo piano di un parcheggio perché il professore con cui aveva una relazione aveva scelto la famiglia invece che lei![]()
Insomma, pare più frequente di quanto non si creda
Fortuna che ho frequentato un istituto femminile, al massimo c'era qualche quinta* disinibita
era un ambiente particolare
però i docenti erano molto rispettatise c'era qualche contrasto non si arrivava mai alle mani, gli davano solo fuoco all'auto
sì ma che cavolo è la storia del tizio pieno di sangue???![]()
Scoparsi un'alunna il sogno di ogni prof del liceo
la storia di un tizio pieno di sangue
il bidello sentì dei mugolii provenire dai bagni e scoprì il picasso. chiamarono le autorità e scattò il coprifuoco![]()
Ma che cazzo di scuole avete fatto![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In una scuola nella quale sono stato c'era una classe prima nella quale l'età media era quasi 18 anni
Nel tempo era diventata la sentina di tutto ciò che era indesiderabile altrove. I soggetti "migliori" finivano lì per non rovinare altre classi in giro per l'istituto. Un pozzo nero con un bel coperchio sopra.
E gli insegnanti?
Semplice: quelli di ruolo (i primi a scegliere) si tenevano lontanissimi dalla classe e lasciavano questo regalo al primo precario stronzo che arrivava.
Ogni anno c'era un poveraccio che veniva assunto e festeggiava senza avere la minima idea dell'anno che stava per passare.
Io, una volta tanto, ho schivato la pallottola. Che ha colpito dritto in fronte un mio povero collega.
La cosa più innocente che gli sia capitata sono stati gli assorbenti usati e messi sulla sua sedia, ogni mattina per una settimana di seguito.
La cosa simpatica è che ogni anno la classe è sempre peggio. Non solo ci sono sempre gli stessi che perdono l'anno; ma ci sono anche le new entry provenienti dalle altre classi e che si ambientano in fretta.
Ultima modifica di hoffmann; 21-02-17 alle 07:46
nella mia scuola media organizzavamo delle spedizioni nei bagni delle femmine: alla ricreazione in 4 o 5 correvamo nei bagni e prendevamo a pugni, calci e spallate le porte di quelli occupati, urlando e minacciando quelle all'interno delle peggiori nefandezze (che vista l'età conoscevamo solo in teoria), le poverine non potevano fare altro che tentare di tenere la porta chiusa mentre urlavano come matte![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma in questi casi cosa fai? Abbassarsi allo stesso livello di scurrilità è lecito? Si riesce a guadagnarsi il rispetto magari
Tipo prendere lassorbente e ravanarlo in faccia al primo che fa il gradasso
In b4 denunzie a palate