cerco di farti capire:
raistlin ragazzo sempre diligente, alle superiori ho studiato tantissimo in un liceo, all'università idem. Per velleità lavorative ha deciso di prendersi un'ulteriore laurea americana in una top 40 al mondo e un MBA (master da 30k).
Per lavoro raistlin si è trasferito nella fredda provincia di milano, dove non conosceva nessuno e per stipendi ridicoli si trovava a lavorare dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera senza straordinari pagati per mandare email per i propri superiori con un diploma.
Raistlin si rompe le ball e decide di rinunciare alle sue velleità e fare il prof. sempre lontano da casa.
Per diventare di ruolo raistlin dovrà fare un concorsone dove dovrà ulteriormente studiare e che forse non passerà.
Amico grillino cattofag di raistin: vota 5 stelle, si è avvicinato alla politica grazie alle dichiarazioni della Taverna. Ha studiato in istituto tecnico dove un giorno andava e 4 no.
Non si è mai mosso di casa, ha lavorato massimo un'ora nell'ultimo anno. In dodici anni è riuscito a prendersi una laurea online.
L'amico grillino cattofag di raistlin è ora considerato abilitato grazie al TAR del lazio, farà il concorso del 2018 che, essendo per soli titoli per gli abilitati, non richiederà studio. Diventerà di ruolo.
Ovviamente l'amico grillino è uno dei tanti.