A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside) - Pagina 91

Pagina 91 di 368 PrimaPrima ... 41818990919293101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.820 di 7352

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Senior Member L'avatar di NOXx

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Tranquilli, ora è diventato praticamente un reato bocciare fino ai 16 anni...sempre meglio 👍👍👍

Inviato dal mio LG-D855

Senior Member L'avatar di raistlin85

Comunque mi sa che per quest'anno insegnerò ad una paritaria a ******#.

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    E la MinistrA vuole fargli fare altri 3 anni a scuola obbligatori
    Se vi iscriveste tutti al sito del movimento 5 stelle e mi faceste vincere alle votazioni online, diventerei ministro dell'istruzione e darei agli insegnanti la possibilità di terminare tutti gli studenti inutili.

Senior Member L'avatar di hoffmann

Facci sapere come è.
    Perlomeno dovrebbero essere tranquilli.

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Facci sapere come è.
    Perlomeno dovrebbero essere tranquilli.
    Mi hanno assicurato che sono tranquilli e che l'attuale preside ritenga che la dignità dell'insegnante debba venire prima di tutto...in ogni contesto.

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Mi hanno assicurato che sono tranquilli e che l'attuale preside ritenga che la dignità dell'insegnante debba venire prima di tutto...in ogni contesto.
    Chiedigli un aumento.
    Ne va della tua dignità

Chiedigli un aumento.
    Ne va della tua dignità
    Ma la dignità non si misura con del vile denaro...A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Però si paga in visibilità

Inviato dal mio LG-D855

A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Ma la dignità non si misura con del vile denaro...A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
    Non so quanto ti pagheranno; ma ti dico solo che quest'anno un mio collega (entrato in ruolo assieme a me) prima faceva il preside in una paritaria. Appena gli hanno offerto un posto da insegnante nella pubblica non ci ha pensato due volte ad abbandonare la nave.

Non so quanto ti pagheranno; ma ti dico solo che quest'anno un mio collega (entrato in ruolo assieme a me) prima faceva il preside in una paritaria. Appena gli hanno offerto un posto da insegnante nella pubblica non ci ha pensato due volte ad abbandonare la nave.
    Vabbè ma il posto pubblico per quello privato lo abbandonano tutti...

Tanti liberi professionisti che sono diventati di ruolo, praticamente a loro insaputa, hanno lasciato...

Senior Member L'avatar di manuè

oggi giornata di convocazioni: solite baraonde con gente che vuole per forza sapere cose che non si sanno nemmeno nell'alto dei cieli, altra gente che vuole l'orario fatto apposta perchè ha impegni improrogabili con figli, parenti, amici, vari ed eventuali (ai quali è stato risposto: esticazzi? ) e solite svanite che prima accettano, poi cambiano idea e devono ancora decidere ed infine lasciano perdere, con somma incazzatura della preside e fotteseganza del sottoscritto

p.s.
    tra le greggi in transumanza, alcune erano delle discrete topine (no, non sono riuscito a convincerle a posare per delle foto di beneficienza pro j4s, sorry ): dalla cavallona che poteva benissimo interpretare wonder woman, tranne che per gli occhi scuri (), a quella dalla faccia da maiala ma fine nel suo completino leopardato, alla semiragazzina dallo sguardo da cerbiatta e fino ad arrivare ad una che era la copia sputata di gemma arterton ... purtroppo non è toccato allei ma ad una vecchia bacucca dallo sguardo bovino che ha vagato senza meta, in palese confusione cervellotica, nel perimetro dell'ingresso per circa un paio d'ore, finchè non gli abbiamo spiegato per la ventordicesima volta che doveva tornare lunedì a prendere servizio
    Ultima modifica di manuè; 15-09-17 alle 17:09
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

beh ma è OVVIO che un preside se deve scegliere tra una decente e NA VECCHIA DEMMERDA scelga SEMPRE la vecchia demmerda

Il Preside non ha molto potere decisionale in questo caso

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    oggi giornata di convocazioni: solite baraonde con gente che vuole per forza sapere cose che non si sanno nemmeno nell'alto dei cieli, altra gente che vuole l'orario fatto apposta perchè ha impegni improrogabili con figli, parenti, amici, vari ed eventuali (ai quali è stato risposto: esticazzi? ) e solite svanite che prima accettano, poi cambiano idea e devono ancora decidere ed infine lasciano perdere, con somma incazzatura della preside e fotteseganza del sottoscritto

p.s.
    tra le greggi in transumanza, alcune erano delle discrete topine (no, non sono riuscito a convincerle a posare per delle foto di beneficienza pro j4s, sorry ): dalla cavallona che poteva benissimo interpretare wonder woman, tranne che per gli occhi scuri (), a quella dalla faccia da maiala ma fine nel suo completino leopardato, alla semiragazzina dallo sguardo da cerbiatta e fino ad arrivare ad una che era la copia sputata di gemma arterton ... purtroppo non è toccato allei ma ad una vecchia bacucca dallo sguardo bovino che ha vagato senza meta, in palese confusione cervellotica, nel perimetro dell'ingresso per circa un paio d'ore, finchè non gli abbiamo spiegato per la ventordicesima volta che doveva tornare lunedì a prendere servizio
    dalla tua descrizione suppongo che tu lavori una primaria/comprensivo perché solo in quel caso alla convocazione fanno venire le persone fisicamente; mi sembra un po' assurdo...

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Se vi iscriveste tutti al sito del movimento 5 stelle e mi faceste vincere alle votazioni online, diventerei ministro dell'istruzione e darei agli insegnanti la possibilità di terminare tutti gli studenti inutili.
    solo se mi fate fare il ministro di difesa interni e giustizia.

sì, tutti e 3. valgo per tre io, e vi sistemo la sicurezza e la giustizia in Italia.

al limite cesarx sottosegretario

dalla tua descrizione suppongo che tu lavori una primaria/comprensivo perché solo in quel caso alla convocazione fanno venire le persone fisicamente; mi sembra un po' assurdo...
    qualche anno fa ero in una scuola superiore ed anche li si facevano venire le persone fisicamente

ovviamente se non si può essere presenti per un qualche impedimento, si può inviare la delega di accettazione al DS, ma in questo caso il servizio inizia quando si prende fisicamente... servizio, appunto
    Ultima modifica di manuè; 15-09-17 alle 18:54
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

Senior Member

Domanda apparentemente idiota, da -perlappunto- gli svaniti citati prima.

Mi è arrivata una mail di convocazione, che rimanda al sito dell'istituto per tutti i vari dettagli.
    Sul sito ci sono luoghi, date, ore, eccetera, ma c'è anche un bel "Fino a punteggio 50", più alto del mio (i 29 di uscita).
    Tanto vale non presentarsi, perchè in effetti quella convocazione NON È rivolta a me e se non ho quel punteggio, burocraticamente, sono fuori?
    Oppure è un'indicazione di massima ma non restrittiva per evitare l'invasione, prevedendo che entro il punteggio indicato trovino qualcuno?

EDIT

No, rileggendo meglio, è una chiamata transumante omnicomprensiva.
    Rimane il dubbio sul punteggio più bassi però.
    Ultima modifica di Azad; 16-09-17 alle 20:55

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Potrei sbagliarmi ma mi pare che se non ti presenti vieni depennato dalla loro graduatoria.

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Domanda apparentemente idiota, da -perlappunto- gli svaniti citati prima.

Mi è arrivata una mail di convocazione, che rimanda al sito dell'istituto per tutti i vari dettagli.
    Sul sito ci sono luoghi, date, ore, eccetera, ma c'è anche un bel "Fino a punteggio 50", più alto del mio (i 29 di uscita).
    Tanto vale non presentarsi, perchè in effetti quella convocazione NON È rivolta a me e se non ho quel punteggio, burocraticamente, sono fuori?
    Oppure è un'indicazione di massima ma non restrittiva per evitare l'invasione, prevedendo che entro il punteggio indicato trovino qualcuno?

EDIT

No, rileggendo meglio, è una chiamata transumante omnicomprensiva.
    Rimane il dubbio sul punteggio più bassi però.
    magari non si presenta nessuno e la supplenza va a te, non si può mai dire

comunque, nel dubbio, invece di romperti le scatole ad andare fino li per nulla, manda una mail di risposta delegando il preside ad accettare al tuo posto, così, in caso arrivino fino al tuo punteggio, dovranno chiamarti per proporti la supplenza.

koba44
    Guest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su