Due per classe deve stare in provincia
Due per classe deve stare in provincia
Prima di stare tutta la mattinata alla finestra non lo era!
Comunque anche i neri si abbronzano
Io una volta ho fatto una figura ben peggiore di quella di Huffman...
Ultima modifica di raistlin85; 18-09-17 alle 19:36
vabbeh siamo nell'america dei ritardati
«Too busty». Troppo prosperosa per vestire a quel modo in classe. E’ quanto si è sentita dire una 17enne americana da un suo prof (non sappiamo se maschio o femmina) davanti a tutti i compagni subito prima di essere spedita in presidenza per aver violato il «dress code» della scuola. Il racconto della disavventura di Kelsey Anderson, iscritta a un liceo della contea di Jasper in Missouri, è stato postato dalla madre della ragazza su Facebook e in pochi giorni ha fatto il giro della rete. Settantamila persone lo hanno già condiviso. Tanto più dopo aver visto la foto dell’abbigliamento incriminato: una camicia a maniche lunghe piuttosto accollata il cui unico vezzo sono dei lacci di stoffa che secondo il docente avrebbero potuto, qualora si fossero lasciati andare, far intravvedere il clivage della giovane (sic).
«Body-shaming»
Kelsey si è detta «mortificata» non solo dai pesanti commenti fatti davanti a tutta la classe ma anche dai consigli che il docente ha voluto darle dopo la reprimenda spiegandole che le ragazze maggiorate («plus-sized») dovrebbero vestirsi in maniera adeguata alla loro figura, che dà meno libertà e meno scelta di quanta se ne possano permettere quelle più smilze. «Mi rifiuto di esporre mia figlia a una situazione che mette a repentaglio la sua autostima. Possibile che invece di fare lezione si sia perso tutto quel tempo a parlare delle sue tette?» («boobs», nella versione originale), fa notare la madre che per prima cosa aveva chiesto di togliere la figlia dalla classe di quell’insegnante. Ma poiché le è stato risposto di no, ha deciso di fare causa alla scuola. Elizabeth Turner, l’agguerrita avvocatessa alla quale la madre di Kelsey si è rivolta, accusa il docente di aver bullizzato la ragazza facendo «body-shaming»: cioè prendendola in giro per il suo aspetto fisico. «Io vorrei solo evitare che quello che è successo a me possa capitare a un’altra ragazza», si è limitata a dire Kelsey.![]()
qualcuno chieda al lurge se ha pm ^^^![]()
Cmq dietro ai vetri di una finestra non ci si abbronza. Il vetro mi pare che blocchi i raggi ultravioletti :uhmf:
Fisica tecnica, data tipo 18 anni fa :smugdunno:
I vetri bloccano gli UV
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Contea di
praticamente è detto tutto![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io ormai non li tratto neanche come esseri umani, sono solo una pratica da smaltire con cura e precisione.
Ultima modifica di Nightgaunt; 22-09-17 alle 05:27
In pineta mi raccomando