ti mando il mio iban
grazie in anticipo![]()
con questa somma strepitosa hai già chiesto una consulenza a zelda per un succoso e redditizio investimento?
fammi sapere che se ne prendiamo due magari ci fanno lo sconto![]()
In ogni caso, in un mia classe è partita una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale perché una povera giovane professoressa si è beccata un “Vaffanculo, troia!”.
devono tornare le frustate sulle dita, altrochè...
La colpa di ‘sta povera ragazza è stata beccare un tizio a copiare e avergli ritirato il compito.
La risposta è stato il complimento sopracitato.
reazione inspiegabile![]()
abbiamo pics della povera ragazza?
Mi è stato riferito che lo stesso milord, l’anno scorso, rampognato duramente dal Dirigente per non so che altra cazzata, ha urlato “Ma tasi! Baucco!”
Stavolta il Dirigente si è scassato i coglioni e ha fatto partire la denuncia appena ha sentito dell’accaduto.
Peraltro il Dirigente glielo ha comunicato durante la mia ora e il tizio ha iniziato a urlargli contro![]()
quanti genitori non sarebbero dovuti nascere![]()
Ieri ne ho conosciuti alcuni della mia classe peggiore.
Abbiamo fatto entrare i due rappresentanti (solo quelli dei genitori, perché i ragazzi non si sono presentati) e abbiamo riferito che la situazione in classe è disperata e non è quasi mai possibile fare lezione.
I genitori hanno ascoltato in silenzio e poi ci hanno detto che i loro figli hanno riferito che rispetto all’anno scorso la situazione attuale è “rosa e fiori”
La cosa tragica è che è vero, perché l’anno scorso è finita con insegnanti menati, ufficio del preside devastato (con il colpevole che è rimasto asserragliato dentro seduto sulla scrivania) e carabinieri a scuola
![]()
Ultima modifica di hoffmann; 14-10-17 alle 18:15