A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7352

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di raistlin85

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Più che altro ho la orribile sensazione che non conosca bene la cornice legale della sua professione

Gli consiglio di consultarsi con il coordinatore di classe, sperando che sia un insegnante che sappia il fatto suo (in genere italiano o matematica. Qualche volta inglese) e non il primo avventuriero che passa.
    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Intanto possono denunciarti penalmente se hai rivelato alla classe le condizioni mediche del figlio.
    Sono informazioni coperte dal segreto. Non possono uscire dal consiglio di classe: solo il diretto interessato può farle circolare.
    L’ultima volta che ho visto accadere una cosa del genere un preside del veneziano si è beccato 30.000 euro di condanna.
    Immagino che poi si sia rivalso sul responsabile effettivo.
    Non ho rivelato nulla, lui si è dichiarato DSA per evitare l'interrogazione, anche perché non avendo firmato nulla non ero nemmeno a conoscenza della sua condizione (che fino ad oggi potrebbe essere una sua bugia). Figuratevi se ora si nascondono, visto che è un privilegio A song of ice and fire (scuola pubblica inside)A song of ice and fire (scuola pubblica inside).
    Ho semplicemente detto che quando avrò un po'di potere queste cose non succederanno più, specificando che l'interrogazione programmata dovrebbe essere uno strumento compensativo ad un'eventuale difficoltà e non una cosa spiattellare per evitare un' interrogazione in seguito ad un comportamento scorretto.
    E ho aggiunto che in quel caso è un'ingiustizia nei confronti degli altri compagni che non avevano la certificazione e sono stati puniti.

Forse non dovevo, ma non credo che abbia detto nulla di male contro lo status di DSA.
    Ultima modifica di raistlin85; 18-11-18 alle 19:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su