A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7352

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di raistlin85

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Ora non voglio giudicare il tuo metodo di insegnamento, ma chiedere la definizione di memoria di massa mi sembra una domanda inutile ai fini dell'apprendimento. Fosse stata una domanda a scelta multipla con delle risposte completamente sbagliate e altre verosimili ma sbagliate mischiate con quella giusta, ma così chiedi una definizione a memoria, quando ti dovrebbe interessare sapere se gli allievi hanno compreso il concetto di memoria di massa

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Scusa professore, per quale ragione chiedere la definizione di memoria di massa è inutile? Senza contare che la domanda era articolata in più punti.
    L'obiettivo era far argomentare allo studente un concetto generale per poi indirizzarlo verso qualcosa di specifico.

Ma non ti preoccupare professore che gli studenti hanno toppato anche in questo e il problema non era solo nella conoscenza della materia, ma nella scrittura; non scherzo se affermo che i temi di "io speriamo che me la cavo" (di ragazzini delle elementari) sono di gran lunga superiori come contenuti ed esposizione.
    Ultima modifica di raistlin85; 28-11-18 alle 10:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su