un saluto a tutti i docenti e sopratutto non, come va il lavoro agile? il mio benissimo![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sei vivoEri sparito e temevamo il peggio
https://www.thegamesmachine.it/forum...-nicola-2.html
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
La scuola in streaming č stata una fesseria raffazzonata.
Finiranno comunque per allungare l'anno scolastico o darlo per buono a tutti.
Beh oggi il ministro ha fatto un passo indietro e ha considerato l'ipotesi di allungare l'anno qualora la didattica a distanza non vada bene.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Hoff, ma č vero che il coronavirus sta facendo guarire i prof con malattie mortali che, improvvisamente, tornano a lavoro facendo licenziare i loro supplenti?
eh son cose che succedono, specialmente ai docenti trentini...
ormai le figlie adottive di Ortolani le ho viste farsi le foto da tipica teenager con la z e le disegna ancora come alle elementari
in questo periodo di quarantena posso dire di aver visto docenti vicino ai settanta, che girano ancora con i nokia, organizzarsi per fare lezioni sincrone a distanza; e non parlo solo di licei al centro di Milano, ma anche di istituti tecnici e professionali nel meridione.
Ultima modifica di raistlin85; 19-04-20 alle 01:57
mi stai dicendo che si sono dimessi perché la scuola non ha fornito loro gli strumenti per fare la DAD?
Se fosse cosģ da un lato troverei la cosa molto spiacevole, ma dall'altro darebbe a queste persone gran valore perché non č da tutti dimettersi in questo periodo per la consapevolezza di non poter fare il proprio lavoro correttamente.
Non nascondo che rabbridivo all'idea di vederli un mese fa con il nokia e ora di sentirli parlare di zoom e di altre piattaforme per le videochiamate di gruppo.Vero, notevole.
Da dire che una sera sģ e l’altra no la passo a fare da helpdesk gratis a uno dei suddetti docenti
A pensare che ieri un utende del forum diceva che stava mettendo i soldi da parte per non far studiare i propri figli nella scuola pubblica perché i concorsi sono fatti per essere vinti dagli stupidi visto che i prof votano![]()