A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7348

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di hoffmann

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Con te (e tanti altri: un'insegnante di uno dei miei figli mi ha già chiesto diversi incontri privati, cui non sarebbe affatto tenuta a partecipare, per un problema di disagio scolastico) che fai questi orari, fanno però media altri insegnanti in cui le voci ulteriori, oltre a quella da 18 ore, non esistono o sono ridotte a minuti. Studio inesistente, come si evince anche da grottesche correzioni (fatte in classe durante le lezioni, mentre gli studenti si fanno i cavoli loro) da giusto in sbagliato delle verifiche, incontri con genitori di pochi minuti online, compiti non comunicati in classe ma scritti frettolosamente sul RES nel tardo pomeriggio del giorno in cui andrebbero fatti.
    La cosa non mi riguarda.
    Io non ho compiti dirigenziali e non sono pagato per quello: altri hanno questi compiti. Io sono pagato per insegnare.
    Se ci sono dipendenti che rubano lo stipendio è compito del datore di lavoro individuarli e prendere provvedimenti.
    Se questi casi ci sono è segno che chi sta sopra di me non sa fare il suo lavoro e dovrebbe essere sostituito o sanzionato. E le sue responsabilità sono tanto più gravi quanto più questi casi sono numerosi.
    In nessun caso queste situazioni possono servire a punire me, che faccio il mio dovere e che in nessun modo ho il compito, la possibilità o l’autorità di vegliare sui miei colleghi.

La realtà è che sono solo alibi.
    Ultima modifica di hoffmann; 01-05-22 alle 11:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su