Vabbè il giudice avrà deliberato sulla base della scorrettezza dell'insegnante, fermo restando che questa mi sa non era benvoluta dai compagni perché nel 2023 non è possibile immaginare che non comunichino tra loro
Vabbè il giudice avrà deliberato sulla base della scorrettezza dell'insegnante, fermo restando che questa mi sa non era benvoluta dai compagni perché nel 2023 non è possibile immaginare che non comunichino tra loro
In realtà leggo che la presunta "scorrettezza" fosse aver concordato con il presidente di commissione come iniziare l'esame orale.
Da che mondo è mondo si parte con l'argomento a piacere scelto nella tesina, ma poi il professore di quella materia ti porta altrove chiedendoti altre cose. Mi ci gioco 1 euro che sta tizia avrà fatto confusione già con gli argomenti a piacere (magari dicendo bestialità non strettamente connesse con l'argomento a piacere) e il professore dopo già mezzo secondo avrà approfondito quante grosse fossero queste lacune
Sempre peggio .........
Comunque dipende, cioè se l'esito dell'estrazione serve solo ad avere un argomento iniziale non a discrezione del professore, è ok. Se l'intero colloquio verte solo e esclusivamente su quello che c'è dentro la busta ... beh siamo messi male