A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7338

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Crasher

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio

Oddio, dai, questo è il meno, è la fuffa degli argomenti random e che o di riffa o di raffa ci si sta a cianciar cazzate già preparate, si fa ad ogni esame di ogni tipo da sempre
    Poi vabè, chapeau, che non sapeva manco quelle

A me è successo al contrario, la nostra prof di scienze ci aveva dato degli argomenti prima, io avevo fatto una tesina (cheppoi, tesina, era un diagramma di flusso con sopra scritti gli argomenti, mi hanno fatto pure i complimenti per come era ben pensato in barba ai compagni di scuola che avevano portato trenta pagine di tesina papello ) intorno al concetto di "L'uomo è un animale sociale" e al momento di parlare con lei c'ho provato a suggerire di lasciarmi continuare secondo logica, lei mi guarda e mi fa "Parlami del fegato"
    Animale sociale -> abuso di alcol come forma di socializzazione -> danni al fegato

Io comunque portai i Peanuts come tesina, ancora mi commuovo per il parallelo "Linus che aspetta il Grande Cocomero" - "Aspettando Godot"
    Ultima modifica di Crasher; 26-06-24 alle 12:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su