Huffman, pare che in Giappone siano sbocciati i primi crisantemi blu. Te li faccio mettere da parte??
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io ci sarei voluto andare, ma i miei mi hanno voluto mandato alla ragioneria![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Comprati quella cosa che dą le scosse al bestiame, secondo me tornerą utile.
... e nessun video, manco del tiggģ
![]()
ah, di foggia... e dillo primah!![]()
Non oso pensare che fine farei io in un'IPSIA con il mio faccino alla Leonardo di Caprio, altezza 1.68 e aggressivitą di una tartaruga.
Se dovessi diventare di ruolo in questo modo penso proprio che non accetterei.
Rileggerņ questo mio post tra un anno. Vediamo cosa ne penserņ![]()
ma poi raistlin, che te ne frega di loro? se vogliono studiare, bene, se no, peggio per loro, fai lezione cercando di averci meno interazione possibile e scordateli quando sei fuori dalla scuola: sono alunni, non amici e nemmeno conoscenti![]()