Bologna, Educazione Artistica alle medie e Disegno e Storia dell'Arte al liceo.
Ma praticamente ho chiesto solo medie, tutte fuori ma non fuorissimo (tipo, niente appennino, pił che altro perchč completamente tagliate fuori dai mezzi). Il punteggio casca l'asino, perchč ho solo i 29 del voto di laurea...č un anno che lavoro come assistente in Accademia, ma quanto a riconoscimento punteggio mi hanno simpaticamente riso in faccia.
Ketcup e maionese con le patatine?
Ultima modifica di Azad; 12-08-17 alle 18:38
non so a bologna e dintorni, la cosa comunque č differente anche da scuola a scuola, ma qui si usa sostituire con i professori presenti e/o disponibili e solo se l'assenza dura pił di una 15ina di giorni si pensa a chiamare dalle graduatorie di istituto, quindi: assenza di 15 giorni, 5 per convocare e la supplenza si č gią ridotta a 10 giorni.
Ultima modifica di manuč; 12-08-17 alle 18:58
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
quoto.
se non scegli qualche paesino sperduto sugli appennini, non hai nessua possibilitą.
il mese scorso ho fatto gli esami a Castiglione dei Pepoli, localitą amena al confine con la toscana, mi dicevano i colleghi che non ci vuole andare nessuno. Al limite ti prendi una macchina usata e via.
Ultima modifica di Govny; 12-08-17 alle 18:51
il problema di arte, come pure di musica, č che i "candidati" si presentano spesso e volentieri con mucchi e mucchi di titoli dei quali, se non riconosciuti ufficialmente, non frega una beneamata ceppa a nessuno, ma anche sapendo benissimo questo, i "candidati" si incazzano lo stesso e tocca far finta di stare ad ascoltare le loro sfuriate a perdere...
del resto, in ordine di importanza per le eventuali sostituzioni, arte, musica ed educazione fisica sono in fondo alla lista, dopo ci sarebbe religione, ma quella č supportata dalla chiesa, la quale si occupa anche delle sostituzioni e quindi non conta.
Ultima modifica di manuč; 13-08-17 alle 07:32
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
E vorrei pure vedere![]()
ora ci sono i proff del potenziamento...dannati!!!
sono nella scuola da circa 25 anni e non ho mai chiamato per la scuola media o superiore per 1 solo giorno
certo che li, con la scusa della regione autonoma, si fa davvero come caspio pare eh?
no, quello lo fa fare allo schtado, perņ mentre gli incarichi annuali del personale "laico" finiscono al 30 giugno, chissą come mai quelli degli insegnanti di religione finiscono al 31 agosto... mystero della fede!![]()
Ultima modifica di manuč; 14-08-17 alle 09:18
Anche la mia gf una volta ha fatto 1 giorno di supplenza in appennino
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Da un minimo di 112° a un massimo di 240°
Vabč, dai, speriamo di continuare a lavorare in uni, in fondo l'ho sempre saputo che quest'altra non fosse un'opzione praticabile.
![]()
Quest'anno, pur avendo scelto scuole nel centro di Milano, sono mediamente al quinto posto ovunque. Bisogna capire come sia l'utenza perché c'č chi dice che a Milano č peggiore rispetto alla provincia.
Speriamo bene, evitare di dover prendere la macchina sarebbe un bel risparmio di denaro per me. Due anni fa sono finito a Seregno e spendevo almeno 50 euro di gasolio a settimana.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit