del tipo? Sentire auscultare è possibiloi?
charango che era
cmq bravo! che bassi hai?![]()
Macs io e te dovremmo diventare amici, quanti anni hai e quali sono le tue band metal top 6 un po' alla rinfusa dai tanto per conoscerci.
Cmq sia che figo, i musicisti di just4spam, toccherebbe fa una banda peregrinante però tutti elegantissimi no tipo "barbun cioèanacerta"
Detto ciò, mi sa che la chitarra questa la venderò cmq, è un'ottima chitarra penso, in quella fascia sua, ma voglio un'ibanez a poco perchè questa è un dito nell'anus da tenere, ha il peso tutto al culo e sembrerà una minchiata ma mi impedisce di suonarla con piacere.
Voglio una ibanez plasticona economica, ma se ne riparlerà in futuro.
La batteria in realtà mi dispiace un botto venderla ma c'è poco da fa...nella vita quando prendevo lezioni mi ritrovavo in sala con una acustica e il feeling della batteria acustica è troppo godurioso, sburi pure se fai solo tum tum pa fatto bene.
Mentre invece l'elettronica in sè non regala soddisfazione. Cioè si ok, un po' si, ma lo SENTI proprio tattilmente che non stai facendo altro che "premere bottoni", è come se ti frustra a ogni colpo: il risultato che ottieni colpendo non è responsabilità tua.
Alla fine l'unica cosa che ti rimane è il piacere di star suonando a tempo una cosa, magari, ma il suonare a tempo è anche il dito al culo della questione sostanzialmente. Quindi è uno strumento che mi lascia solo con il lato dito al culo del suonare la batteria.
Non Zo ZE Mi ZpiegoH