Ho una chitarra, un basso e una batteria Ho una chitarra, un basso e una batteria

Risultati da 1 a 20 di 341

Discussione: Ho una chitarra, un basso e una batteria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Ho una chitarra, un basso e una batteria

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    La chitarra non la suono da anni, ma almeno ci ho inciso 3 dischi
    del tipo? Sentire auscultare è possibiloi?

Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Ho 2 chitarre, 2 bassi, 1 ukulele e 1 charango
    charango che era

cmq bravo! che bassi hai?

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Smetterò di suonare la chitarra quando saprò fare questo assolo alla perfezione , cioè mai

Macs io e te dovremmo diventare amici, quanti anni hai e quali sono le tue band metal top 6 un po' alla rinfusa dai tanto per conoscerci.

Cmq sia che figo, i musicisti di just4spam, toccherebbe fa una banda peregrinante però tutti elegantissimi no tipo "barbun cioèanacerta"

Detto ciò, mi sa che la chitarra questa la venderò cmq, è un'ottima chitarra penso, in quella fascia sua, ma voglio un'ibanez a poco perchè questa è un dito nell'anus da tenere, ha il peso tutto al culo e sembrerà una minchiata ma mi impedisce di suonarla con piacere.
    Voglio una ibanez plasticona economica, ma se ne riparlerà in futuro.

La batteria in realtà mi dispiace un botto venderla ma c'è poco da fa...nella vita quando prendevo lezioni mi ritrovavo in sala con una acustica e il feeling della batteria acustica è troppo godurioso, sburi pure se fai solo tum tum pa fatto bene.
    Mentre invece l'elettronica in sè non regala soddisfazione. Cioè si ok, un po' si, ma lo SENTI proprio tattilmente che non stai facendo altro che "premere bottoni", è come se ti frustra a ogni colpo: il risultato che ottieni colpendo non è responsabilità tua.