certo, ma un tumore al pancreas -> rivoltella
un po' di fantasia, su![]()
perchè il pancreas è cosi' importante (e di conseguenza il tumore ad esso è tra i piu' mortali)? non si puo' asportare, e tipo il rene destro o la cistifellea fa da supplenteh?
Linfoma di Hodking > All
qua invece di morire, figliano
Ritenta, sarai più fortunato.
Quei veleni che si insiste a chiamare cure possono al massimo far effetto una volta ogni morte di papa su forme non aggressive di leucemie o linfomi, per il resto non servono ad una beata fava, anzi inducono alla formazione di altre neoplasie. I casi di guarigione sono dovuti agli interventi chirurgici, e quando si ha il culo che non siano andate in circolo cellule maligne...
Accade spesso che un tizio sottoposto a chemio possa tirare le cuoia già al primo ciclo, ma gli oncologi molto onestamente non mettono al corrente i pazienti del rischio. Altrimenti vorrei vedere chi accetterebbe...
P.S: Entro quanto tempo interverrà Molocco per andarmi contro? Si accettano scommesse siore e siori...![]()
accendo il molocco segnale
Il culo lo si da via quando si da il consenso di farsi deliberatamente avvelenare...
Ebbravo Kronos, che edita il post, tranqui non ti segnalavo mica neh...
Ultima modifica di Nisseno; 05-03-17 alle 17:25
Sì sì raGGione c'hai... Sono un complottista, credo agli ufo, alle scie chimiche, gli ammerigani non sono mai arrivati sulla luna, le torri gemelle sono state distrutte da bush in persona, sono un pentastellato, etc etc, na mmerda umana nsomma...
P.S: Aò non è che ci credete davvero che sono pentastellato?![]()
Che poi sto esprimendo un mio parere, mica ti ho mandato a quel paese...![]()