perchè ne sento il bisogno
perchè ne sento il bisogno
No ma hanno annunciato l'RTS della Eugen Systems ambientato in Normandia e sto godendo![]()
???
forse con i prossimi cod si ritornerà al passato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
gioca ai vecchi, ne avranno fatti a decine
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io sto sfogando con Blitzkrieg 2 preso in pacco gold su steam, ottimo rts ww2.
In attesa di Sudden Strike 4 in uscita quest'anno.
il problema è che non escono più FPS interessanti.
Ridatemi gli healthpack, grandi mappe complesse, storie belle. Vi prego. VI PREGOOO.
E gli healthpack non sono solo per gnegne nostalgia, da quando c'è la "vita che si ricarica" tutti i developers hanno smesso di pensare a mappe interessanti con vita e munizioni piazzate in maniera strategica e funzionale, in favore di corridoi con respawn continuo finchè non uccidi tutti e passi oltre. Due palle.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Eh le grandi mappe complesse.
Io ricordo benissimo i miei cugini ed amici che giochicchiavano a Doom ma non lo finivano mai perché si perdevano e non erano capaci di trovare le chiavi o associare le chiavi alle porte.
Figuriamoci le generazioni consolare di oggi con i loro pippottini in terza persona e i loro corridoi.
ultimamente ho giocato a blade of agony e mi sono divertito parecchio, era proprio quello che cercavo![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Se vuoi la grafica, prendi battlefield 1... fondamentalmente è la solita ww2 arcade con le skin della ww1.
Non c'è nulla che possa ricordare una guerra da trincea...
Il singleplayer è al 50% missioni stealth e il restante su veicoli (tra cui un tank che inventa la blizkrieg 20 anni prima...) o assalti scenografici.
Ultima modifica di Orologio; 06-03-17 alle 08:51
assalti ambientati nella WWII per il single, fatti benissimo o comunque molto meglio delle cagate viste negli ultimi anni, ci sono stati in CoD 1 e 2 e in MoH:AA e PA e relative espansioni.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -