Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
ma quale attrazione e attrazione
se ha la figa vogliamo infilarcivisi dentro
ma cosa cazzo stai a di? non hai mai avuto una amicizia femminile senza che ti passasse per la testa di trapanarla?


- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
aggiungo: Luciana Littizzetto
porca la puttana di eva quella non vorrei nemmeno frequentarla invece che come amica, poi magari sarą perchč deve recitare la parte, ma il suo modo di fare, di parlare e di comportarsi, mi fa preferire piuttosto prendermi a martellate sui coioni che starci a parlare per cinque minuti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
č manuč. avrą la moglie da 15 anni che gli sceglie i vestiti e non fa palestra, si scoperebbe anche il tuo avatar.

comunque c'č da distinguere. l'amicizia "si si ciao", quando la incontri o se c'č da fare qualcosa assieme č un conto. ma girare per locale in due con una che non rientra nei tuoi gusti o č impresentabile, no. al contrario a chi non farebbe piacere uscire con una bella ragazza tutta carina? magari con il sogno di scoparsela o magari te la sei gią scopata ed č una tua ex con cui sei in buoni rapporti
non puņ esistere l'amicizia con una tua ex, finiscono sempre male e in malo modo per ovvie ragioni.
io uscivo con la mia ex datrice di lavoro che aveva 15 anni pił di me, ma nonostante fossimo solo amici, abbiamo dovuto smettere perchč la ggente, specialmente le donne dai vent'anni in su ci guardavano male, specialmente lei!