Questo topic tic tac
E la teoria invece in cosa consisterebbe ?
Amicizie esclusivamente femminili solo alle elementari credo
Dalle medie in poi ho sempre avuto un gruppo di amici misto e variamente assortito tra maschi e femmine.
Mai capite le uscite "solo maschi" o "solo femmine" (sa che palle .....)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Veramente a quasi 30 anni, circa due settimane fa un mio vicino (quasi mio coetaneo, ha 33 anni) me ne ha dati 22
Se continua così posso risparmiarmi il botulino pure a 50.
A parte questo comunque dimostrare parecchio meno della mia età è una gran sega.
Sul lavoro i pazienti mi danno quasi tutti del tu.
Oggi col mio compagno stavamo sostituendo il cavalletto rotto del mio motorino, ci si avvicina una signora e mi fa: "ragazzina, non appoggiare più il motorino alla ringhiera perché dobbiamo riverniciare". Stavo per tirarle in testa il cavalletto.
L' apoteosi comunque c'è stata quando ho accompagnato F. a un colloquio di lavoro: dopo averlo salutato, vado al bar e chiedo una coca zero e la barista mi fa "tuo padre è andato a fare un colloquio e ti ha lasciato qui"? Considerando che salutandoci ci eravamo scambiati un bacio, probabilmente ha voluto sincerarsi prima di chiamare polizia e servizi sociali
guarda l'espressione, non i lineamenti
Ho bisogno di ripetizioni sulla gamma delle espressioni
Ha la faccia da "stronza", l'espressione di una che ti dice "ti piacerebbe, vero?"
Tra l'altro assomiglia tantissimo a una mia amica ricca sfondata![]()
Ho postato vari avatar in passato quando mi credevate masculo per convincervi del mio gender femminile e non ne siete stati soddisfatti solo perché non avevo la scarpa in testamobbbbasta
Minchia honeycosasembri in piedi su uno di quei cosi da palestra per allenare l'equilibrio.
Puoi anche non piacere a qualcuno e questo non ti ucciderà!
Macchecccentra
Non hai capito niente
Come detto anche dalla Day, non si capiva bene (o almeno io no) 'sto discorso sulle espressioni e sulla solarità fatto da Backle.
Non c' entra niente il piacere o non piacere a qualcuno, considerando pure che non avendo postato manco mezza foto in cui mi vedo nitidamente (o frontalmente) non vedo come potrei piacere o non piacere a qualcuno.
Tl;dr: era un discorso tra me e Backle, vai viah.
aaah troppo solare nel senso niente espressione da stronza, adesso capisco![]()