https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No ma ETH che passa da 430 a 330 in un'ora, fossi stato al PC vendevo subito per ricomprare a fine crollo e invece niente, continuo a HODLare impreterrito
Iota su Bittrex no? Su Coinbase? Gdax? Kraken? Novoja di registrarmi ad un altro ancora dai
No. No. No. No.
Non ha senso quello che hai scritto, poi per tenerteli comunque ti serve un account![]()
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
e sicuramente al termine della puntata si sentiranno tutti dei grandi esperti di criptomonete.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quindi potrebbe esserci un altro picco in positivo, giusto?
Immagino ETH a 1000$ da sburro![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io sto ancora aspettando che arrivino i soldi che ho caricato su Coinbase e nel fortuito caso che arrivassero a breve: "Coinbase is performing maintenance. We expect buys and sells to be offline until 1am PT.".![]()
non c'erano siti di trading come oggi, transazioni digitali e conti online come oggi (pensa a quante persone in più hanno account e spendono soldi su FUT o cmq Steam/PSN, per avere una differenza del mondo che c'era e di quello attuale), ha avuto diversi crolli che si prevedevano in quanto bolla ma si è sempre rimesso in sesto, non se ne parlava come oggi a livello mainstream al punto tale da avere un 2017 con percentuali assurde, in alcune nazioni sembra che diverse app siano trending o in cima
pensa alla possibile iniezione di soldi nelle prossimi giorni/settimane/mesi![]()
Ma quando sono le 1:00 PT?
Volevo comprare un LTC..
@WTS Ieri notte ho messo €10 su Coinbase in ETH, che ho subito trasferito su Bitfinex.
Tutto for the lulz, ovviamente.
Ti bruci tutto di commissioni per trasferimenti e acquisti con 10€![]()
Sì, mi ha subito fregato €1.82.
Poi qualche altro decimo per finire su Bitfinex (per scoprire che ci sono ordini minimi e non ci faccio praticamente una sega).