Tutto![]()
cosa diavolo sono i bitcoin gold, quando sono comparsi![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
La tendenza di iota, almeno per i prossimi giorni è chiara
![]()
Mi distraggo a guardare facebook 10 secondi e bitcoin passa da 12300 euro a 12600 in quanto? 30 secondi?
Porca puttana![]()
+20% in 24 ore, alla faccia di chi dice che non sale più
I pull back sono così veloci e irregolari in termini qualitativi che per me è praticamente quasi impossibile prevederli
Tirate fuori il prossimo IOTA, su![]()
letto roba a caso
dato ref a coso là
vuol dire che domani trovo 5€ sotto il cuscino? e senza neanche metterci un dentino?
che bello!
Ritenta, sarai più fortunato.
Trovi circa 3 millesimi di euro ma meglio di niente
Ho ripreso i $65 di investimento iniziale lasciando dentro $40 in BTC (+60%, più o meno).
Tanto 'sto coso sale come il counter di Gangnam Style a una settimana dal caricamento su Youtube.
Come giochino va bene, ma c'è da perderci i capelli![]()
Double Dragon
Interessante articulo.
Bitcoin: Are You Getting What You Pay For?
Dec. 6, 2017 2:52 PM • COIN
Summary
There is an honest debate if the nature of Bitcoin endows it with a fair value that can be estimated.
In an attempt to do so using a Quantity Theory of Money approach, we use educated assumptions to model a present fair value of $29,733 per coin.
Scenario and sensitivity analysis suggests there is more room for upside error than downside.
This analysis is based on the bold assumption that Bitcoin is viable in the long-term as a currency for global commerce.
https://seekingalpha.com/article/413...in-getting-pay
I miei IOTA...![]()
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Ancora non ci ho perso con gli IOTA, ma non possono continuare a scendere, maledetti![]()