riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ciome, siamo 2 nabbi ergo non facciamo le domande insieme o sembra scemo e + scemo, oggi chiedo io, domani te, alterniamoci
Es mi e' venuto un dubbio che probabilmente solo un nabbo puo avere ma tant' e': se il wallett e' offline, come ci trasferisco o prelevo i fondi?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
un'accusa senza prove può essere smentita senza prove.
porta la procedura corretta con cui investire il danaro e dimostra che ho dato consigli sbagliati o taci. la differenza fra quello che ho fatto io e quello che dovrai fare tu però giace qui: quella che ho postato io era una procedura mia personale per investire senza fare nessuna indagine di mercato, quella che devi postare tu non può semplicemente essere la tua opinione personale, ma deve essere verificata in qualche modo.
alla fine questo orologio rotto ci guadagnerà in ogni caso: se non riuscirai a provarmi in torto, avrò ragione. se riuscirai a provarmi in torto, avrò trovato una procedura migliore. vedi tu.
Ultima modifica di Ciome; 04-01-18 alle 15:02
l'apice di svapo:
rondella's way:
Il fatto che esista :ciome: non basta ad insinuare alcun dubbio sensato in te?
Domanda retorica.
Vai a chiamare End così almeno vi date il cambio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
credo che in un tribunale avrei appena stravinto![]()
l'apice di svapo:
rondella's way:
Cambieranno i titoli dei libri da "cryptocurrencies for dummies" a "cryptocurrencies for ciome"
bandwagon della perculata senza prova di colpevolezza (cit)
l'apice di svapo:
rondella's way:
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ehi, la domanda sul wallett offline?![]()
il wallet ha un indirizzo specifico che copi/incolli
Ho pochi cazzilli, ma io le cose o le faccio bene o niente
Son soldi miei e li tengo io
Non è vero
Dal wallet puoi trasferirli dove cazzo ti pare pagando le ridicole commissioni
Mi pare che alcuni Exchange dovrebbero poter scambiare direttamente dal tuo wallet senza passare dal loro
Comunque si, Ciome, comprare quelle che crescono in verticale è la peggior cazzata che si possa fare
Io ho comprato il Ledger Nano S, guardatelo e decidi da te
Secondo me può valere la pena, soprattutto se hai tanti $$$ in una moneta che è già supportata (vediti la lista)
EDIT: scusa, letto ora la domanda, come scrive Cocoon, il wallet è un indirizzo lunghissimo che si copy-pasta, quando ti arrivano soldi sul wallet, vedi la transazione e bon
Il residuo del wallet è, ovviamente, la somma di tutte le transazioni +/-
- - - Aggiornato - - -
100% d'accordo
Io prima di buttarci una miseria di soldi, ho studiato due settimane di fila
Inoltre, uno dei motivi per cui ancora ci si può fare qualche guadagno, è proprio perché è un discreto sbattimento
Gengis dove hai trovato le info? Io vorrei capirci qualcosa di più
Investite in trx... Questo farà il boom. Datemi retta.