Questa sarebbe la soluzione migliore, il punto è avere un wallet che fa questo, già con eth ci ho provato 3 volte e non sono riuscito a sincronizzare tutta la blockchain![]()
No, ma poi torniamo al punto che non avete capito nulla di tutta questa baracca.
E meritate di perdere tutto per questo.
Hai i tuoi soldi in banca, questa chiude, hai perso tutto.
Hai una tua criptovaluta...ripeto...TU hai una tua criptovaluta è TUA, sta con TE...e la usi. Where's the problem?
Ah giusto, che volete convertirla in una moneta corrente (frignando e contorcendovi di non voler pagare alcuna tassa) facendo inutili passi e rientrando nel sistema controllato da banche e Stati
No ma gg![]()
Ultima modifica di Fruttolo; 05-02-18 alle 07:29
Sono settimane che non seguo quindi non so che cosa stia succedendo di preciso, ma a occhio la discesa dovrebbe essersi conclusa
Il nodo è questo.
Che è evidente che non sapete di cosa state parlando e andate avanti a notizie a caso e qualche commento su reddit.(senza offesa darkcoso)
Le criptomonete nascono per questo. Nello specifico bitcoin nasce per questo.
Per risolvere un problema, ogni criptovaluta seria nasce con l'idea di essere una soluzione a un problema.
Se pretendete tutto e subito, o quello che volete voi (voglio speculare, metto soldi poi esco. Non si sa quando ovviamente) ovvio che finisce tutto in mare
Se qualcuno della tua banca o qualche circuito tuo fa qualche casino, chiudono, in questo momento che stai leggendo, i tuoi soldi non li rivedi più e devi passare per tutto un sistema macchinoso, parlare con mille mila persone.
Nel frattempo vai su newegg e compri quello che vuoi in bitcoin (non sto scherzando, non un'ipotesi irrealistica, lo puoi fare adesso).
Con una criptomoneta questa cosa è molto più difficile, in un certo senso improbabile: dovrebbero spegnere direttamente tutto il sistema. Cioè parlando di soldi (parallelismo), domani ti svegli e ti dicono "ah abbiamo deciso che l'euro/dollaro (oppure l'oro visto che il loro valore dovrebbe dipendere da quello) da oggi non esistono e non valgono più nulla".
Ultima modifica di Fruttolo; 05-02-18 alle 08:02
Non ci sono vie di mezzo.
Si sa di cosa si sta parlando o non si sa.
Possono tirare giù tutti gli exchange di questo mondo nel giro di 30 secondi per quanto mi riguarda.
Chi sa di cosa si tratta avrà ancora 10/10 di quello che aveva, chi non lo sa avrà 0/10. Altro che 1/10![]()
Ha ragione fruttolo, ma la realtà è che ormai le criptomonete, specie tutte quelle che non sono bitcoin, non vengono create per essere usate nel mondo reale, ma solo per pura speculazione. Se qualcosa non viene usato non vale gnente.
Come dichiarate i guadagni dalle criptovalute?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh