+1 dai
+1 dai
è qui che si mina?
Ciao! La mia opinione è che almeno una certa quantità di questa valuta deve avere, perché si può molto vincere in futuro.
Ora il mercato delle criptovalute è molto volatile, il che è naturale per un forte aumento e un calo dei Prezzi. Quindi non aver paura, se in due settimane improvvisamente Bitcoin è caduto in 2 volte, quindi nei prossimi mesi, molto probabilmente, crescerà in 4! Continuare tale volatilità non sarà per sempre, il mercato sarà saturo, includerà tutti coloro che non sono pigri, e diventerà più o meno stabile. Mi hanno aiutato https://fbs.eu/it/trading. ho investito e Bitcoin è cresciuto del 6)
Pertanto, è necessario ora acquistare valuta e attendere un buon profitto!
Ultima modifica di Pandemonium; 01-09-20 alle 07:04
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
IMHO bisogna investire adesso!
10 anni fa sono stato a tanto così dal buttare 100€ sui bitcoin. quanto varrebbero ora ?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ora bitcoin valgono nulla, un paio d'anni fa migliaia di euro
dopo aver visto le bolle, l'inclusione delle crypto nelle dichiarazioni dei redditi, il moltiplicarsi delle valute, di cui uno non sa praticamente mai se hanno una utilità vera o stanno li per attirare investimenti a vuoto, e il rischio di perdere il wallet senza possibilità di recupero,
mi sa che è meglio lasciar stare
tra l'altro recriminare sul "se avessi fatto x anni fa..." non serve a niente
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
A te non sfugge mai nulla ciome.
E sei sempre sul pezzo.
Lista chiavi Steam
se me l'avesse detto qualcun altro forse ci avrei creduto per 0,1 secondi
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Lista chiavi Steam
:doubleciome:
Ho ricevuto due chiamate da Investous, dove un paio di mesi fa ho fato trading di cfd. Questa volta ho deciso di provare e mettere una piccola somma sul conto. Il ragazzo con cui ho parlato mi ha convinto e rafforzato con argomenti affidabili. Le ragioni? Perché c'è un regolatore, il che significa che il broker non è dalla strada e può affidare i loro soldi. Secondo, tutte le recensioni che ho letto sono scritti in modo buono. Clienti soddisfatti - broker affidabile.
Ultima modifica di Maskapone; 15-09-20 alle 09:03
ma cosa c'è l'invasione degli account che lavorano per binance?
abbiamo gia' investito e l'abbiamo preso in culo l'anno scorso, arrivate tardi cazzoni