S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda - Pagina 47

Pagina 47 di 55 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1085

Discussione: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

C'entra solo col titolo ma non sapevo dove metterlo

o feio L'avatar di Opossum'

Ieri mi ha sgamato il Predator.
    (e la Vigilanza, quasi, e in effetti ho preferito il Predator)

Ultima modifica di Opossum'; 09-08-23 alle 13:23

Bella scoperta in Val Brembana, ma 'sti bergamaschi di merda hanno recintato tutto. Solo foto da fuori

"Niente airbag, qui si muore da eroi"

La scampagnata

Le bestemmie che ho tirato trovandomi 'sto coso a un metro e mezzo dal naso penso mi varranno due o tre scomuniche cumulative

Quando dopo un femtosecondo ne è uscito un calabrone sono fuggito a velocità smodata. Ma sono subito tornato indietro a fotografarlo, ovvio.

Bannato

Un piccolo nido...

Early Access L'avatar di Orologio

Affascinante passione e in parte la capisco perché le ultra hanno dei punti in comune con queste esplorazioni...complimenti!

Sicuramente sarai stato a Consonno...ad ogni modo hai mai pensato di iniziare ad esplorare anche borghi antichi abbandonati?

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sicuramente sarai stato a Consonno...
    Sembrerà strano ma ancora no purtroppo, anche se è sempre in lista e prima o poi conto di riuscire ad organizzare.
    Il fatto è che per me l'urbex nasce sostanzialmente come passione subordinata all'andare in bici (ergo: il luogo abbandonato da vistare è prima di tutto una meta da raggiungere, in modo da avere uno stimolo per tirar fuori la bici). E Olginate non sta proprio a due passi da me Nonostante sia un hobby che adoro, non mi sbatterò mai a tirar fuori l'auto apposta per andare a esplorare, a meno che non ci sia qualche altro appassionato che mi accompagni - e purtroppo non conosco molta gente interessata (anche perché da buon sociopatico sono fuori da tutti i giri, né mi interessa farne parte).
    Con una tizia di queste parti ho vistato il manicomio di Mombello a Limbiate e abbiamo in effetti valutato Consonno, ma vari impegni personali finora hanno bloccato la cosa.

ad ogni modo hai mai pensato di iniziare ad esplorare anche borghi antichi abbandonati?
    Yep, ma è un'esperienza che ancora mi manca. Il problema qui è che al sud sarei molto più avvantaggiato, al nord i paesini fantasma sono meno frequenti. La tizia di cui sopra aveva scovato un posto in Valcamonica, ma una volta lì si è rivelato... non così tanto fantasma (l'esplorazione si rivelò comunque proficua, per fortuna).

Sicuramente sarai stato a Consonno...
    Manco a farlo apposta, molto probabilmente ci vado sabato

Senior Member L'avatar di Mike

Ah Consonno, io ci sono stato di passaggio mesi fa con un mio amico in bici da corsa (tra l'altro bello ripido e asfalto devastato ).
    Però da come l'ho visto io (ovvero dalla strada), non è che mi sembrasse ci fosse poi cosi tanto da esplorare. C'erano anche diverse comitive (tipo 2 o 3). Non direi turistico,però poco ci manca.

Do un piccolissimo contributo fotografico (datato ormai 2016...) della mia unica esperienza di fotografia in luoghi abbandonati, fuori Berlino

https://www.flickr.com/photos/alookb...etaken-public/
    Opossum, se ti dovesse capitare di andare a fare un giro da quelle parti ti segnalo questo sito carino
    https://abandonedberlin.com/

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Però da come l'ho visto io (ovvero dalla strada), non è che mi sembrasse ci fosse poi cosi tanto da esplorare. C'erano anche diverse comitive (tipo 2 o 3). Non direi turistico,però poco ci manca.
    In realtà possiamo davvero considerarlo turistico, in realtà almeno in ambito urbex se non sbaglio c'è - o c'era fino a poco fa- persino una sorta di bar attivo da qualche parte. Consonno è effettivamente una specie di Rimini dell'esplorazione urbana, piuttosto frequentata ed effettivamente ormai ridotta ai minimi termini; non sono pochi quelli rimasti delusi dall'insieme.
    Ma è anche un po' come una Mecca: se hai quest'hobby, e soprattutto se ci abiti più o meno vicino, non puoi non andarci almeno una volta nella vita. Dalle tante foto che ho visto traspira un fascino comunque non comune, ho voglia di andare a trovarlo di persona.

Do un piccolissimo contributo fotografico (datato ormai 2016...) della mia unica esperienza di fotografia in luoghi abbandonati, fuori Berlino

Opossum, se ti dovesse capitare di andare a fare un giro da quelle parti ti segnalo questo sito carino
    https://abandonedberlin.com/
    Grazie delle foto e della dritta. Tra l'altro, nel sito che hai linkato è ovviamente segnata la mitica Teufelsberg (le cui foto su IG saltano fuori ogni tre per due): è meta obbligata per gli urbexer che passano da Berlino e le prime volte, vedendo le foto, la confondevo sempre proprio col Minareto di Consonno

Senior Member L'avatar di Mike

Si, son stato pure li

Però,almeno nel 2016, era diventata totalmente un'attrazione turistica, con ingresso tramite biglietto e guida che ti faceva vedere alcuni lavori di street art e alcuni artisti avevano un mini atelier (tra l'altro biglietto caro e tour breve) . Quindi 0 fascino urbex, penso. Una volta invece era effettivamente chiuso al pubblico. Non so ora come sia la situazione, ma non credo sia cambiata.

Si, son stato pure li

Però,almeno nel 2016, era diventata totalmente un'attrazione turistica, con ingresso tramite biglietto e guida che ti faceva vedere alcuni lavori di street art e alcuni artisti avevano un mini atelier (tra l'altro biglietto caro e tour breve) . Quindi 0 fascino urbex, penso. Una volta invece era effettivamente chiuso al pubblico. Non so ora come sia la situazione, ma non credo sia cambiata.
    Ah ecco, non sapevo questa cosa. Ho un rapporto un po' ambivalente con queste cose: da un lato sono contento quando roba abbandonata viene recuperata o perlomeno trova un suo "senso", dall'altro è pur sempre un posto da esplorare in meno

Comunque poi a Consonno non ci siamo andati perché la rincoglionita con cui vado esplorare ha cambiato idea all'ultimo momento e non ho voluto stare a discuterci, quindi siamo andati a vedere un ospedale nel veronese.
    Dove ho rischiato di fare un bel tuffo in acque limpide e cristalline. Fortuna che i miei riflessi non sono ancora così geriatrici.

la rincoglionita con cui ogni tanto esploro mi ha mandato un vocale dicendo che dovremmo fare un'esplorazione sotto natale facendoci dei selfie indossando i berretti da Babbo Natale "Non sarebbe una bella idea?"

TIRARTI UNA MAZZA CHIODATA IN TESTA SAREBBE UNA BELLA IDEA, D** C***

Ma PERCHÉ doveva capitarmi una deficiente simile tra i piedi (e non dico "tra le palle" perché mi fa senso), PERCHÉ

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Indovino: è una donna?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

almeno un selfie di natale ce lo posti, allora
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Indovino: è una donna?
    Il fatto che abbia usato aggettivi al femminile ti ha un pelo aiutato, eh, Poirot?

È donna, ma è lesbica e sembra un maschio, non saprei bene come collocarla.

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    almeno un selfie di natale ce lo posti, allora
    Spero di morire prima, inshAllah.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Che sia lesbica è irrilevate. Commenti e idee di quel genere sono un portato di una ben precisa miscela ormonale.

Apprezzo il Poirot, che è decisamente il detective a cui da sempre mi ispiro.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su