Assolutamente.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Opossum è il Grinch
Questa è oggettificazione bella e buona, e comunque al di là del mio aspetto diversamente affascinante e del colorito smeraldino non ci sono reali somiglianze tra me e la suddetta celebrità. Che io mica ho problemi col natale di per sé stesso, no; è l'IDIOZIA del selfie combinata con l'IMBECILLITÀ dei berretti natalizi e addizionata alla MINCHIONAGGINE di usare un setting urbex per fare 'ste cose che portano a uno SCOGLIONAMENTO CUBICO del marsupiale vostro affezionatissimo, il quale bestemmirebbe liberamente in questo loco se gli fosse concesso. E invece.
Oggi ho bestemmiato TANTO.
Appropriato, visto che ero in una chiesa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
120 chilometri, per scoprire all'arrivo che la fotocamera era completamente scarica.
Con grande forza si innalzarono le lodi al Signore, in quell'infausto giorno.
![]()
Oh, cazzo
Errore da nabbazzo atomico, comunque
Ah, domenica scorsa ho esplorato un casolare abbandonato, un edificio stupendo a due piani più una depandance con stalla e capanno
Quindi ora faccio parte del club
Niente foto![]()
Ed è ancora quasi un complimento, direi
Sono stato un idiota, l'ho attaccata a una presa usb e ho visto che non si caricava. Siccome non la usavo da un po' pensavo fosse ancora carica, ero un po' soprappensiero e non ho manco pensato di accendere e guardare; in realtà era la fallata la presa a cui l'ho attaccata
Va be', spero di tornarci in futuro comunque. Intanto ho rimediato facendo foto col cell (che purtroppo fa cagare) e facendomi passare quelle di una tizia che ho trovato lì dentro (minorenne, non fate richieste illegali grazie).
Occhio, immagine non per deboli di stomaco.
Bravo, ma voglio le pics o almeno le coordinate.
PICS OR GTFO, cazzo
Back to dagherrotipia.
Ultima modifica di Opossum'; 30-01-24 alle 16:07
Carino! Molto rustico.
Un po' fuori mano per me, purtroppo![]()
Ieri sera ho fatto un'esplorazione in notturna (circa, non erano nemmeno le 23) con la rincoglionita con cui esploro ogni tanto.
Metà del tempo l'ha passata a piagnucolare che aveva paura. Ed era stata un'idea sua.
Er sun hint che dovevi rassicurarla proteggerla e lei in cambio ti avrebbe concesso le sue grazie![]()