S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda - Pagina 55

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 54553545556 UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 1112

Discussione: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

https://corrieredelveneto.corriere.i...ed82cxlk.shtml

Coniugi mummificati, parlano i ragazzi entrati nella villa: «Insospettiti dalle auto in garage e dalle mosche, così li abbiamo trovati morti»
    Verona, intervistati dal canale YouTube «Urbex Squad», Nicolò e Nicola hanno raccontato: «Abbiamo fatto luce nel corridoio, lì la visione più agghiacciante della nostra vita»

Senior Member L'avatar di tigerwoods

immagino fossero morti da qualche mese, ma una casa non va a ramengo in pochi mesi, al massimo l'erba alta. cioé non era un rudere che dici dai entro tanto non c'é sicuramente nessuno

Senior Member L'avatar di Dehor

SAPEVANO
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

GOMBLODDO PER INTASCARE L'EREDITÁ

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Superconsulente della Procura il Prof. Dott. Opossum.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

o feio L'avatar di Opossum'

Borghi liminali

That's me in the spotlight, losing my religion

Gamer IDs

chissà se il procedimento penale nell'ambito del quale sono state sequestrate si è chiuso o se pende ancora

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Pensa che ero convinto l'avessero riaperto qualche anno fa. Poi chiedo lumi a mio padre.

EDIT: i cartelli con l'avviso di sequestro sono ancora appesi.

dove sarebbe?

Provincia bresciana.
    Fatti bastare questo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Opossum' Visualizza Messaggio
    Pensa che ero convinto l'avessero riaperto qualche anno fa. Poi chiedo lumi a mio padre.

EDIT: i cartelli con l'avviso di sequestro sono ancora appesi.
    considera che non so di cosa o dove stai parlando, nondomeno dalle tue foto mi è stato semplice indurre che il luogo fosse stato sequestrato

Eh, quando uno ha l'occhio clinico...

Le foto fanno cagare perché... reasons (cellulare shitsung [dovrò tornare con la camera, chissà mai se], fretta, dopo 40 km di bici [e altrettanti da fare dopo] ero mezzo morto e poco concentrato, paura), e al momentosono in coma e novoja nemmeno di raddrizzarle, quindi ve le beccate così.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Figata

Senior Member L'avatar di Tene

Più bella da fuori che da dentro

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Più bella da fuori che da dentro
    Da fuori in effetti ha un aspetto peculiare ma l'interno non mi ha affatto deluso ed è pure più grande di quanto mi aspettassi: evidentemetne la vegetazione lo nasconde parecchio. Credo fosse una piccola discoteca (certi locali interni mi hanno un po' ricordato il Genux / Dehor) anche se non ci sono sale particolarmente grandi, o un night club di qualche tipo.
    Volevo salire al piano di sopra, ma quelle scale urlavano "Non ci provare". Ci ho provato lo stesso, ovviamente, ma dopo tre gradini ho capito che avevano ragione loro.
    Molto bella anche la vista sul lago d'Idro, peccato che senza fotocamera mi sia stato impossibile fare una foto decente che prendesse assieme interni e panorama.

Senior Member L'avatar di Galf

bella opo, che fotocamera ti porti (o in questo caso, non ti porti?) che se vuoi suggerimenti per un kit ninja magari so qualcosa
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    bella opo, che fotocamera ti porti (o in questo caso, non ti porti?) che se vuoi suggerimenti per un kit ninja magari so qualcosa
    Eh, ti deluderò assai ho una semplice mirrorless m4/3, una Panasonic Lumix GX80 con un obiettivo pancake base (lo stesso che si vede nella pagina che ho linkato). Ha un requisito che per me è irrinunciabile, ovvero la compattezza, abbinata a un prezzo umano e a diverse caratteristiche che trovo utilissime (stabilizzazione e touchscreen, principalmente).
    Tutto sommato fa il suo dovere egregiamente per le mie esigenze: non sono un fotografo, non ho mai avuto la sbatta di mettermi a imparare a fare foto per bene e comunque scatto più con intenti "documentali", diciamo, che non artistici. In realtà per me una fotocamera è quasi un overkill, ma non c'è niente da fare, gli scatti coi cell sono troppo limitanti, per vari motivi.

Poi, a dire il vero, è da un po' che dovrei cambiare fotocamera perché questa è andata: si è spaccata una specie di guarnizione che si è infilata davanti al sensore e TUTTE le foto hanno una macchia in un certo punto (che devo rimuovere in post). Però non ci ho voglia di spendere

Edit: ah, non mi ricordavo, la si vede anche nel mio avatar attuale

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Opossum' Visualizza Messaggio
    Eh, ti deluderò assai ho una semplice mirrorless m4/3, una Panasonic Lumix GX80 con un obiettivo pancake base (lo stesso che si vede nella pagina che ho linkato). Ha un requisito che per me è irrinunciabile, ovvero la compattezza, abbinata a un prezzo umano e a diverse caratteristiche che trovo utilissime (stabilizzazione e touchscreen, principalmente).
    Tutto sommato fa il suo dovere egregiamente per le mie esigenze: non sono un fotografo, non ho mai avuto la sbatta di mettermi a imparare a fare foto per bene e comunque scatto più con intenti "documentali", diciamo, che non artistici. In realtà per me una fotocamera è quasi un overkill, ma non c'è niente da fare, gli scatti coi cell sono troppo limitanti, per vari motivi.

Poi, a dire il vero, è da un po' che dovrei cambiare fotocamera perché questa è andata: si è spaccata una specie di guarnizione che si è infilata davanti al sensore e TUTTE le foto hanno una macchia in un certo punto (che devo rimuovere in post). Però non ci ho voglia di spendere

Edit: ah, non mi ricordavo, la si vede anche nel mio avatar attuale
    macchè nessuna delusione, è un ottimo kit

volevo diffondere il verbo della EOS R, o RP se proprio non ti sbatte nulla ma ha un sensore vecchio come il cucco
    niente stabilizzazione, però con un adattatore EF ci monti su tutte le ottiche canon praticamente dagli anni 90 ad oggi ed è (la R) una ottima macchina full frame super compatta
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

macchè nessuna delusione, è un ottimo kit
    Ce l'ho da sette anni e mi sono sempre trovato bene, come detto. Però si sa, l'appetito vien mangiando e a passare almeno ad un APS-C ci avevo fatto l'idea.

Per spiegare il problema delle macchie (e non macchiA, purtroppo, in realtà sono parecchie anche se una è particolarmente orribile) ecco cosa intendo:

la foto fa abbastanza schifo, ma l'ho scelta perché si vede bene il difetto

Ovviamente molto dipende dalla foto: su sfondi meno omogenei spesso nemmeno si vedono, se la foto è un po' sovraesposta la luce le "mangia", e a seconda delle impostazioni dello scatto assumono forme meno invadenti

qui in pratica se ne [intra]vede solo una

Però insomma, è un fastidio non da poco.

volevo diffondere il verbo della EOS R, o RP se proprio non ti sbatte nulla ma ha un sensore vecchio come il cucco
    niente stabilizzazione, però con un adattatore EF ci monti su tutte le ottiche canon praticamente dagli anni 90 ad oggi ed è (la R) una ottima macchina full frame super compatta
    Oggi il requisito della compattezza teoricamente è meno pressante; in origine era conseguenza del fatto che volevo qualcosa da poter tenere a tracolla senza troppo fastidio mentre mi spostavo in bici, ma quasi subito ho dovuto prendere atto che semplicemente non si può fare se non su tratte molto brevi Però un amico mi prestò una reflex e mi bastarono dieci minuti per capire che non sacrificherò mai la praticità in cambio di una qualità superiore (che non sarei nemmeno capace di sfruttare, del resto)

La Eos non l'avevo mai considerata e ti ringrazio per il suggerimento. Per ora però non ho il budget per cambiare, e oltretutto è un periodo che scatto poco perché vanno a rilento sia urbex che hiking , quindi se ne riparlerà boh, più avanti. L'anno prossimo potrebbe essere il momento giusto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su