Re: Esercizio arbitrario delle proprie ragioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
come siete simpatici
vorrei vedere voi se foste l'inquilino :asd:
se non pagassi l'affitto per mesi non potrei di certo pretendere che il padrone di casa se ne stia con le mani in mano senza prendere provvedimenti
semplice: cambio serratura, spossessamento dei beni all'interno della casa come cauzione rispetto al pagamento dei fitti ancora dovuti e a garanzia del ripristino dei danni, nessuna garanzia dovuta all'affittuario in caso di deterioramento dei beni, passaggio di proprietà dei beni entro 2 mesi dalla contestazione.
Vedrai come la gente muove il culo a pagare.
Alternativamente cmq il lanciafiamme non è male.
Citazione:
Zhuge
come siete simpatici
vorrei vedere voi se foste l'inquilino :asd:
è come chi mi dice :" banca stronza, vorrei vedere te se non avessi i soldi per pagare il mutuo "... bhè, non ti ha detto il dottore di indebitarti , eh. O di fare 5 rate tra frullino, tv, cellulare e cazzi vari.
Zhuge, non è complicato.
Appena ho in mano lo sfratto dell'affittuario, io padrone di casa aspetto che non ci sia nessuno dentro (la vedo difficile, perchè sicuramente i morosi cercheranno di avere sempre qualcuno nel mio immobile) vado a cambiar la serratura così che non possano più entrare.
Vi piace il far west, liberissimi di pensarla così. :boh2:
Citazione:
Zhuge
Vi piace il far west, liberissimi di pensarla così. :boh2:
quello che ho espresso io non mi pare far west :uhm:
edit: con lo sfratto in mano ti do tempo anche 60 giorni per andartene, poi passati i quali, cambio la serratura.
Manco ho bisogno del fabbro, faccio da me :sisi:
Ovviamente il credito degli affitti non pagati li pretendo uguale :sisi:
Citazione:
Reeko
quello che ho espresso io non mi pare far west :uhm:
è la posizione più moderata qui dentro :asd:
Citazione:
Zhuge
è la posizione più moderata qui dentro :asd:
solo perchè so cambiare le serrature :asd:
Il far west è quello degli scrocconi che approfittano di lacune della legge e delle forze preposte a farla rispettare altro che :asd:
Chi è onesto e rispettoso viene inculato con cactus ricoperti con sugo di carolina reaper.
Chi è disonesto ed irrispettoso la passa quasi sempre liscia.
Questa è la realtà, fatevi il fegato amaro quanto volete. :asd:
Citazione:
ThorosSudatos
Da quel che so io, se uno è sulla tua proprietà senza permesso puoi sparare tranquillamente, poi immagino cambi da stato a stato
Quella è la Castle Law o ancora meglio "Make My Day" Law, in Italia ce la sogniamo
Tipo c'era stato il caso di uno che aveva chiamato a casa una prostituta, lei si è fatta pagare in anticipo ma poi si è rifiutata di fare sesso, lui l'ha seguita alla macchina e l'ha freddata, assolto perché tecnicamente lei stava "scappando dopo averlo derubato" :asd:
Citazione:
Pakokasal
Chi è onesto e rispettoso viene inculato con cactus ricoperti con sugo di carolina reaper.
Chi è disonesto ed irrispettoso la passa quasi sempre liscia.
Questa è la realtà, fatevi il fegato amaro quanto volete. :asd:
Ne devo dedurre che tu sei certamente onesto e rispettoso, carissimo Pasquale :sisi:
Citazione:
Gilgamesh
Quella è la Castle Law o ancora meglio "Make My Day" Law, in Italia ce la sogniamo
Tipo c'era stato il caso di uno che aveva chiamato a casa una prostituta, lei si è fatta pagare in anticipo ma poi si è rifiutata di fare sesso, lui l'ha seguita alla macchina e l'ha freddata, assolto perché tecnicamente lei stava "scappando dopo averlo derubato" :asd:
Che bellezza.
Citazione:
farus75
Ne devo dedurre che tu sei certamente onesto e rispettoso, carissimo Pasquale :sisi:
Benchè ti conosca pocherrimo, cerco di prendere esempio dalla persona che immagino tu sia farus :sisi:
Citazione:
Gilgamesh
Minchia, questa si che è giustizia, in Italia come minimo si faceva 30 anni e gli imbecilli a gridare f-f-femminicidio
Citazione:
Gilgamesh
Oh, io sono favorevole alla american way of living, basta che poi nessuno si lamenta se pianto una pallottola in testa al mio vicino di posto sul bus perché ho le palle che girano :snob:
Citazione:
Pakokasal
Benchè ti conosca pocherrimo, cerco di prendere esempio dalla persona che immagino tu sia farus :sisi:
Benchè sia un proposito meritevole da parte tua, mi corre l'obbligo a questo punto di avvisarti che hai sbagliato verso :sisi:
EDIT: ma come mi conosci pocherrimo, sei veramente una tripla latrina, Pasca'! :cattivo:
Citazione:
farus75
Benchè sia un proposito meritevole da parte tua, mi corre l'obbligo a questo punto di avvisarti che hai sbagliato verso :sisi:
Ah.
Vabbè, in un universo parallalo, nel quale ho un secondo appartamento da affittare, spero tu non mi capiti mai come affittuario :smugboh:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
farus75
EDIT: ma come mi conosci pocherrimo, sei veramente una tripla latrina, Pasca'! :cattivo:
Non mi risulta di essermi mai mbriagato con te, quindi ti conosco poco :smugboh:
Puoi anche essere una drag quenn, per come la vedo! :smuglala:
Citazione:
Zhuge
Oh, io sono favorevole alla american way of living, basta che poi nessuno si lamenta se pianto una pallottola in testa al mio vicino di posto sul bus perché ho le palle che girano :snob:
Eh si, perché è questo che prevede la legge americana :asd:
Per me non è tanto difficile: a fronte di un servizio o un bene devo pagare. Se non ho i soldi o ci pensa lo shdado o non ne posso usufruire.
Peccato che lo shdado ci pensi dicendo "beh dai, invece che fare politiche sulle case popolari decenti, facciamo in modo che i porci proprietari immobiliari che sono comunque dei ricchi di merda da spremere ci mettano due anni come minimo a togliere dal cazzo i parassiti che altrimenti dovremmo mantenere noi. Intanto facciamogli comunque pagare l'imu perché sempre porco con seconda casa è".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
no, è semplicemente un debitore inadempiente
e comunque il ricorso alle Forze dell'Ordine è già previsto; ed è proprio per avere l'accesso con le FO che si perde il tempo, perché le FO deputate a questo servizio sono poche e la richiesta troppa
Citazione:
Zhuge
il problema è come lo dici; per la nostra giurisprudenza, se urli in pubblico che Ladro è un ladro di merda stai commettendo reato :boh2:
- - - Aggiornato - - -
è già così
il problema è che le FO sono poche e TUTTI ne devono usufruire, quindi le liste d'attesa si allungano
poi ci si mette di mezzo anche la politica con le varie moratorie o sanatorie degli sfratti che nel passato andavano molto di moda...
No.
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...olice_officers
Citazione:
Qoelet
Guarda che mica tutte sono addette al servizio sfratti. In quel numero sono compresi quelli che fanno pubblica sicurezza, quelli che fanno polizia giudiziaria, gli amministrativi, i dirigenti...
Vedi tu, io sono al V accesso per buttare fuori uno da un buco in Viale Padova a Milano e di FO neanche l'ombra finora. Con tanto di ufficialessa giudiziale (terrona) che ha pure avuto il coraggio di dirmi di non venire a tediarla perché lei non può fare niente "anzi, siete voi che dovete mettervi d'accordo con l'inquilino per farlo uscire, non capisco perché non lo fate, cosa venite da me"
Roba che se fossimo un paese civile avrei preteso di parlare con il suo dirigente e poi avrei sporto denuncia per omissione di atti d'ufficio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ND
Eh si, perché è questo che prevede la legge americana :asd:
Per me non è tanto difficile: a fronte di un servizio o un bene devo pagare. Se non ho i soldi o ci pensa lo shdado o non ne posso usufruire.
Peccato che lo shdado ci pensi dicendo "beh dai, invece che fare politiche sulle case popolari decenti, facciamo in modo che i porci proprietari immobiliari che sono comunque dei ricchi di merda da spremere ci mettano due anni come minimo a togliere dal cazzo i parassiti che altrimenti dovremmo mantenere noi. Intanto facciamogli comunque pagare l'imu perché sempre porco con seconda casa è".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E allora vedi che il problema è politico e non giuridico? :asd:
Letto solo il primo post...si parla di "denunciata".
Non condannata o rinviata a giudizio...
Io posso fare una denuncia farlocca nei confronti di un tizio e depositarla...il tizio è denunciato...
Quindi?