Ah a proposito sono di nuovo disoccupato Ah a proposito sono di nuovo disoccupato - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Ah a proposito sono di nuovo disoccupato

  1. #81
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Ah a proposito sono di nuovo disoccupato

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    mah. un mio amico è andato in francia a lavorare per una ditta che fa software per aerei. mi sfugge il nome.
    Prendeva 2500 euro al mese (escluse trasferte)
    Primo impiego eh.

    Torna in italia per affetti e prende 1500.
    I soldi contano, lo stipendio no. Il costo della vita, il livello di assistenza pubblica, ecc. fanno la differenza. L'importante e' quello che ti rimane in tasca dopo le spese di base, e quello che puoi permetterti con quello che rimane.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #82
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Ah a proposito sono di nuovo disoccupato

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Se è brava la metà dei cacciatori di teste che ci mandano la gente qui da noi... beh... meglio le risorse.
    Finora la clientela è soddisfatta, visto che prende ogni anno bonus per raggiungimento obiettivi

  3. #83
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ah a proposito sono di nuovo disoccupato

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    I soldi contano, lo stipendio no. Il costo della vita, il livello di assistenza pubblica, ecc. fanno la differenza. L'importante e' quello che ti rimane in tasca dopo le spese di base, e quello che puoi permetterti con quello che rimane.
    esatto.
    e nel suo caso specifico è meglio la, nonostante antibes è leggermente piu' cara che dalle mie parti. Ma basta andare a milano o roba e l'affitto subito di equalizza
    Senza neppure entrare nel discorso stress.
    Con l'azienda dove è ora è un incubo. Costantemente in ritardo con le scadenze discussioni coi clienti, con conseguenti cazziatoni dei capi che nonostante siano loro che organizzano male i lavori, gli ultimi 3 giorni urlano e mettono tutti a lavorare sul progetto in scadenza.
    Gente che non ci ha mai lavorato sopra e non sa dove mettere le mani ovviamente.

    si. un'altra differenza è l'organizzazione da cosa vedo. Italia disastro, almeno la realtà piccolo medio.

    Poi immagino fiat e co sia un'altra cosa.

  4. #84
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Ah a proposito sono di nuovo disoccupato

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    esatto.
    e nel suo caso specifico è meglio la, nonostante antibes è leggermente piu' cara che dalle mie parti. Ma basta andare a milano o roba e l'affitto subito di equalizza
    Senza neppure entrare nel discorso stress.
    Con l'azienda dove è ora è un incubo. Costantemente in ritardo con le scadenze discussioni coi clienti, con conseguenti cazziatoni dei capi che nonostante siano loro che organizzano male i lavori, gli ultimi 3 giorni urlano e mettono tutti a lavorare sul progetto in scadenza.
    Gente che non ci ha mai lavorato sopra e non sa dove mettere le mani ovviamente.

    si. un'altra differenza è l'organizzazione da cosa vedo. Italia disastro, almeno la realtà piccolo medio.

    Poi immagino fiat e co sia un'altra cosa.
    Un'altra cosa da considerare e' il comfort shopping.
    Paga base: 10 euro all'ora.
    Paga altrove: 20 euro, il doppio.
    Paga altrove col capo che urla perche' sua madre glielo sbatteva in faccia: 20 euro, meno dieci euro di sigarette al giorno, meno 5 euro di bicchiere di vino, meno 200 euro di comfort shopping assortito, ci siamo capiti.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Ah a proposito sono di nuovo disoccupato

    Baddo, secondo me devi rubare una Harley, sciogliere i capelli, smettere di lavarti e andare su e giù per la penisola ai margini della civiltà come l'ultimo italiano LIBERO.

    Se poi hai proprio bisogno di soldi puoi accettare incarichi tipo A-team da ricche donzelle bisognose di aiuto. E magari anche d'altro...

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Ah a proposito sono di nuovo disoccupato

    altro che lorenzo lamas... avremo il Renebaddo!


  7. #87
    koba44
    Guest

    Re: Ah a proposito sono di nuovo disoccupato

    Io dico fai il gigolò con le tardone benestanti.

  8. #88
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Ah a proposito sono di nuovo disoccupato

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Io dico fai il gigolò con le tardone benestanti.
    se entra nel giro dei recchioni guadagna anche di più

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Ah a proposito sono di nuovo disoccupato

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    se entra nel giro dei recchioni guadagna anche di più
    dipende da cosa entrerà nel baddo, però

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su